Céline Dion sulla malattia: "Devo imparare a conviverci"
La cantante è tornata a parlare della sindrome della persona rigida, malattia da cui è affetta da qualche anno: “Non ho sconfitto la malattia, perché è ancora dentro di me e lo sarà sempre”.
Confermata la partecipazione della cantante alla cerimonia di premiazione degli Oscar musicali
Arriva tramite i social della cantante l’annuncio della partecipazione di Ariana Grande ai Grammy Awards 2020, e viene subito dopo confermata dalla Recording Academy, rassicurando ulteriormente i fan. La cerimonia di premiazione, che si terrà domenica 26 gennaio allo Staples Center di Los Angeles, vedrà la partecipazione anche di Billie Eilish, Lizzo, Aerosmith, Gwen Stefani e Blake Shelton.
see you jan 26 #GRAMMYs @cbstv @recordingacademy Un post condiviso da Ariana Grande (@arianagrande) in data:
Sono ben cinque la categorie per le quali ha ricevuto una nomination, cancellando così le polemiche dello scorso anno che avevano portato alla sua mancata presenza alla manifestazione. È proprio la canzone 7rings a essere oggi in gara, nonostante i produttori, nell’edizione passata, si fossero battuti per non farla cantare ad Ariana, scatenando così le sue ire. Ciò non le aveva comunque impedito di festeggiare, attraverso un video su Instagram, la vittoria di Sweetener come Best Pop Vocal Album, primo Grammy della sua vita.
La partecipazione di quest’anno si preannuncia già come una vittoria, sia per Ariana Grande che per l’Accademia.
La cantante è tornata a parlare della sindrome della persona rigida, malattia da cui è affetta da qualche anno: “Non ho sconfitto la malattia, perché è ancora dentro di me e lo sarà sempre”.
L’influencer è tornata a parlare del suo rapporto con il proprio corpo dopo la nascita del suo secondogenito, il piccolo Gabriele: "Sentirsi a proprio agio è un traguardo meraviglioso".
La showgirl ha festeggiato il compleanno insieme alla sua famiglia e all'ex compagno: ecco le foto pubblicate dalla figlia Jolanda.
A distanza di poco più di tre mesi dalla nascita della sua bambina, l'ex nuotatrice ha raccontato le emozioni che sta provando e come sia cambiata la vita con Matteo Giunta.
I due si sono conosciuti partecipando al Grande Fratello nel 2004 e si sono sposati pochi mesi dopo, oggi sono ancora innamoratissimi e sognano di allargare la famiglia.
Il ballerino ha postato un video per festeggiare il primo mese di vita delle piccole Penelope e Ginevra: “Senza trucco né parrucco”.
La showgirl ha raccontato su Instagram di essersi sentita male dopo un evento: “Ho dormito 48 ore di fila”. I fan preoccupati.
Il ballerino, diventato da poco papà di due gemelle, ha risposto su Instagram ad alcune domande dei follower: “Mi piacerebbe raccontare la paternità, soprattutto quando si è giovani, perché è una cosa meravigliosa”.
La showgirl ha raccontato ai follower Instagram che il suo cagnolino, di ormai 15 anni, dovrà essere operato a causa di un incidente: "Per alcuni sono solo cani, per me è un bambino".
"Buon compleanno alla mia bellissima moglie... Mentre ti avvicini a questo compleanno dovresti guardare indietro ed essere orgogliosa di quello che hai realizzato".