App per studenti: le migliori che aiutano a studiare
Sono tante le app per studenti: ecco le migliori che aiutano a studiare e a trovare un metodo di lavoro e di apprendimento.
Sono tante le app per studenti: ecco le migliori che aiutano a studiare e a trovare un metodo di lavoro e di apprendimento.
Sono tante le app per studenti che li aiutano a studiare, a svolgere il loro compito, appunto: servono a prendere appunti, ad organizzare il tempo, a calcolare, a sbobinare registrazioni e possono essere utili per ogni classe, dalle scuole elementari, se usate con l’aiuto dei genitori, all’università.
In passato non esistevano, e se certo non bisogna fare affidamento sulla tecnologia perché impari al posto delle persone o affinché riesca a inculcare concetti nella mente di chi, proprio, non riesce a farli propri, per contro si può grazie alle app trovare un metodo e un supporto nello studio.
Ecco, tra le app per studenti, le migliori che aiutano a studiare.
Il rapper di Harlem nel Summer Issue 2022 di Dazed Magazine ha parlato della sua relazione con la cantante delle Barbados, aprendosi in merito al tipo di padre che desidera di essere. La coppia ha accolto un figlio il 13 maggio.
Cristiano Ronaldo e l'attrice il 18 aprile 2022 sono diventati genitori per la quinta volta, una gioia immensa che si è unita a un dolore tremendo: durante il parto gemellare, uno dei bimbi ha perso la vita. Ora la mamma pubblica degli scatti molto teneri e svela il nome della neonata.
È quanto si legge nel settimo rapporto Le Equilibriste. La maternità in Italia 2022 di Save The Children, dove emerge anche che nel 2020 sono state più di 30mila le donne con figli che hanno rassegnato le dimissioni.
La cantautrice torinese ha condiviso su Instagram un dolce scatto con la piccola Alma Futura. Oltre a sottolineare lo splendore del gesto, ha cercato di destrutturare lo stigma per cui non sarebbe ideale mostrare il seno all'aperto.
Azizah, moglie del re Abdullah, oggi è mamma di sei figli, ma il percorso per restare incinta è stato difficile. Per aiutare le altre donne che stanno vivendo la sia stessa situazione, la sovrana ha scelto di parlarne in pubblico e di aprire il Tunku Azizah Fertility Foundation.