Francesca Chillemi: "Ho avuto un amore tossico, mai raccontato ai miei genitori"
Ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, l'attrice siciliana ha parlato di un'esperienza sentimentale negativa che ha vissuto prima di Miss Italia.
Antonio Zequila, ex-naufrago della terza edizione de "L'Isola dei Famosi", ha criticato la produzione per l'inserimento dei "Parenti di..." nel nuovo format, escludendo i non famosi.
Ex-Isolani alla riscossa: Antonio Zequila, veterano all’Isola, torna a farsi sentire per criticare l’ottava edizione del reality show di Rai Due. Secondo l’attore, il cast di quest’anno sarebbe povero di personaggi davvero famosi.
La ragione di questa assenza di celebrità della televisione e del mondo dello spettacolo è da ricercare nella difficoltà dell’esperienza sull’Isola dei Famosi: confrontarsi con la fame, l’assenza di comodità e fronteggiare le dure prove per guadagnarsi il pane è davvero complicato per chi possiede già tutto.
Inoltre, l’attore contesta la scelta di dare sempre più spazio ai “Parenti di…” e permettere solo due ingressi di persone completamente sconosciute al pubblico a casa:
“Presumo che i parenti di personaggi famosi, se vanno d’accordo con le loro famiglie, sono già privilegiati, ricchi insomma. Magari sarebbe stato più bello dare una chance a dei “Non famosi“
Zequila, definito “Er mutanda” da Simona Ventura per aver sfoggiato costumi succinti durante la terza edizione del reality, ha già un naufrago preferito:
Io segnalerei Raffaella Fico. Lei è una che, quando la vedi, ti smuove l’ormone. Per quanto riguarda gli uomini, ancora non ho intravisto un vero e proprio leader.
Oltre che al format in se stesso, le critiche vanno anche alla scelta dei naufraghi. Zequila avrebbe preferito non vedere Daniel McVicar sull’Isola e magari dare la possibilità partecipare al reality ad un altro famoso italiano:
“Questi attori americani che trovano l’America in Italia hanno un po’ annoiato. In genere poi, gli attori che lavorano in queste produzioni sono considerati un po’ di serie C, quindi capisco la voglia di qualcuno di rilanciasi nel reality”.
Ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, l'attrice siciliana ha parlato di un'esperienza sentimentale negativa che ha vissuto prima di Miss Italia.
La showgirl ha festeggiato il compleanno insieme alla sua famiglia e all'ex compagno: ecco le foto pubblicate dalla figlia Jolanda.
A distanza di poco più di tre mesi dalla nascita della sua bambina, l'ex nuotatrice ha raccontato le emozioni che sta provando e come sia cambiata la vita con Matteo Giunta.
I due si sono conosciuti partecipando al Grande Fratello nel 2004 e si sono sposati pochi mesi dopo, oggi sono ancora innamoratissimi e sognano di allargare la famiglia.
Il ballerino ha postato un video per festeggiare il primo mese di vita delle piccole Penelope e Ginevra: “Senza trucco né parrucco”.
La conduttrice siciliana e il portiere tedesco pronunceranno il fatidico sì all'isola di Vulcano il 22 giugno 2024, a meno di un anno dalla nascita della loro bambina Aria.
La cantante ha fermato lo spettacolo di Sessa Aurunca, in provincia di Catania. “La ragazza ha avuto uno svarione a causa della mia enorme bellezza, poi mi ha visto da vicina e si è ripresa”, ha ironizzato.