Céline Dion sulla malattia: "Devo imparare a conviverci"
La cantante è tornata a parlare della sindrome della persona rigida, malattia da cui è affetta da qualche anno: “Non ho sconfitto la malattia, perché è ancora dentro di me e lo sarà sempre”.
Una lunga intervista svela il volto più intimo di Antonio Banderas e ci racconta l’uomo dietro l’attore
Un treno verso Madrid e la voglia di cambiare vita, così è iniziata l’avventura di Antonio Banderas, con una carriera inarrestabile che conta la partecipazione a ben 112 film, e oggi l’attore tira le somme della sua esistenza e svela sulle pagine di Vanity Fair come il recente progetto di fondare un teatro no profit a Malaga sia conseguenza dell’infarto che lo ha colpito due anni fa.
«L’infarto mi ha dato chiarezza, ho capito che i soldi in banca non contavano niente. Un teatro invece lo si può toccare con mano. È fatto di persone, la cose vi accadono davvero. E questo è il mio sogno. Viviamo in un’epoca in cui sembra che tutto ciò che non è registrato non esista. Stiamo registrando troppo. Questo è narcisismo. La gente registra tutto il giorno! E il teatro, all’improvviso, regala una verità molto interessante e importante: siamo solo io e te, e quando la performance finisce, l’unica cosa che puoi conservare è la memoria».
Visualizza questo post su InstagramUn post condiviso da Antonio Banderas (@antoniobanderasoficial) in data:
L’attore spagnolo racconta inoltre gli inizi della sua carriera e di quanto il caso sia stato dalla sua parte:« Un anno dopo il mio arrivo a Madrid, mi stavo arrendendo. Avevo fame. Non avevo soldi. La sera andavo in un caffè che si trovava sotto il Teatro Nazionale. Un amico cameriere mi dava ogni sera un po’ di birra e un panino con prosciutto e formaggio. Una sera avevo deciso che il giorno dopo sarei tornato a Malaga. Ma a un certo punto ho visto la figlia di un’attrice molto famosa che all’epoca era direttrice del Teatro Nazionale. Mi sono avvicinato e le ho detto “Cosa devo fare per lavorare al Teatro Nazionale?”. Mi ha guardato e ha riso. Ha riposto “Hai un numero?”. Non avevo un numero, ma le ho dato quello di una mia amica che si chiama Matilda del Real. Ricorderò sempre il suo nome. L’ho scritto sul tovagliolo. Lei l’ha preso e dopo qualche giorno mi ha chiamato».
È proprio così, con un incontro casuale, che Banderas ha dato inizio alla sua fortunata carriera. L’attore si rende conto di essere stato fortunato ma anche perseverante, così come sta dimostrando di essere dopo il malore, che gli ha dato una rinnovata carica di vitalità.
La cantante è tornata a parlare della sindrome della persona rigida, malattia da cui è affetta da qualche anno: “Non ho sconfitto la malattia, perché è ancora dentro di me e lo sarà sempre”.
L’influencer è tornata a parlare del suo rapporto con il proprio corpo dopo la nascita del suo secondogenito, il piccolo Gabriele: "Sentirsi a proprio agio è un traguardo meraviglioso".
La showgirl ha festeggiato il compleanno insieme alla sua famiglia e all'ex compagno: ecco le foto pubblicate dalla figlia Jolanda.
A distanza di poco più di tre mesi dalla nascita della sua bambina, l'ex nuotatrice ha raccontato le emozioni che sta provando e come sia cambiata la vita con Matteo Giunta.
I due si sono conosciuti partecipando al Grande Fratello nel 2004 e si sono sposati pochi mesi dopo, oggi sono ancora innamoratissimi e sognano di allargare la famiglia.
Il ballerino ha postato un video per festeggiare il primo mese di vita delle piccole Penelope e Ginevra: “Senza trucco né parrucco”.
La showgirl ha raccontato su Instagram di essersi sentita male dopo un evento: “Ho dormito 48 ore di fila”. I fan preoccupati.
Il ballerino, diventato da poco papà di due gemelle, ha risposto su Instagram ad alcune domande dei follower: “Mi piacerebbe raccontare la paternità, soprattutto quando si è giovani, perché è una cosa meravigliosa”.
La showgirl ha raccontato ai follower Instagram che il suo cagnolino, di ormai 15 anni, dovrà essere operato a causa di un incidente: "Per alcuni sono solo cani, per me è un bambino".
"Buon compleanno alla mia bellissima moglie... Mentre ti avvicini a questo compleanno dovresti guardare indietro ed essere orgogliosa di quello che hai realizzato".