Antonella Ruggiero, le sue cinque canzoni indimenticabili
La cantante, voce dei Matia Bazar fino al 1989, è nata il 15 novembre 1952. Da Ti sento a Vacanze romane, passando per Echi d'infinito, ecco alcuni tra i suoi più grandi successi.
La cantante, voce dei Matia Bazar fino al 1989, è nata il 15 novembre 1952. Da Ti sento a Vacanze romane, passando per Echi d'infinito, ecco alcuni tra i suoi più grandi successi.
È una delle più belle voci italiane, con un’impressionante estensione vocale, ed è in gradi di spaziare tra molti generi diversi. Stiamo parlando di Antonella Ruggiero, cantante dei Matia Bazar, che ha lasciato nel 1989 per dedicarsi alla sua carriera da solista. Il 15 novembre 2021 compie 69 anni: per celebrarla, ecco cinque tra le sue canzoni più belle e conosciute.
"Buon compleanno alla mia bellissima moglie... Mentre ti avvicini a questo compleanno dovresti guardare indietro ed essere orgogliosa di quello che hai realizzato".
Per questa occasione speciale, l'ex velina ha pubblicato sul suo profilo Instagram una dolcissima storia per augurare al figlio buon compleanno: “Happy Bday Maddox. Love you to the moon and back”.
La nipote di re Carlo ha pubblicato una foto insieme al suo secondogenito, il piccolo Ernest George Ronnie, avuto dal marito Jack Brooksbank: "In questo compleanno rendo omaggio alla famiglia e alle persone più care".
Il cantante e chitarrista ha scritto una lettera al collega, con il quale nel 2020 ebbe un litigio che portò allo scioglimento del duo Benji & Fede: “Anni fa ci siamo trovati, e potremmo farlo di nuovo”.
Per il suo quarantesimo compleanno, la modella si è regalata una festa in grande con i suoi amici: tra di loro, anche Marco Mengoni e Giulia Salemi.
Per i suoi 69 anni, l'attore ha deciso di passare la giornata con la sua famiglia. "Buon compleanno, siamo grati di averti", ha scritto in un post l'ex moglie Demi Moore.
Il cantante del duo Santi Francesi ha spiegato in un’intervista di essersi cancellato dal famoso social a causa dei complimenti sull'aspetto fisico: “Io sto cantando, sono qua per cantare”.
La cantante è stata intervistata a Radio 2 Live Unplugged: “Prima di essere artisti siamo persone e io non mi sono mai nascosta, anche quando le cose non stavano andando per niente bene”.
La conduttrice ha condiviso su Instagram un dolce pensiero per la sua terzogenita, avuta dall’imprenditore Tomaso Trussardi: “Auguri alla mia piccola di casa”.
Il cantante ha spento 57 candeline festeggiando insieme ai suoi figli, avuti da tre diverse compagne. Ecco la foto tutti insieme.