Antonella Clerici e il rapporto con la figlia Maelle: "Lei si apre con me"
La conduttrice ha parlato dell'affetto speciale che la lega alla figlia 15enne: “La sera, prima di dormire, ci mettiamo sul suo letto e parliamo”.
La conduttrice ha parlato dell'affetto speciale che la lega alla figlia 15enne: “La sera, prima di dormire, ci mettiamo sul suo letto e parliamo”.
Antonella Clerici ha parlato del suo rapporto con la figlia Maelle durante un’intervista rilasciata a TV Sorrisi e Canzoni. Alle pagine del settimanale, la conduttrice di The Voice e È sempre mezzogiorno si è aperta sul legame speciale tra lei e la figlia 15enne, avuta dall’ex Eddy Martens.
“A quell’età non bisogna andare giù dritti con le critiche, ma cercare il dialogo. Mia figlia adesso sta facendo il primo anno di liceo classico ed è stata la scelta giusta perché ha dei professori che non guardano solo al profitto ma alla persona, al benessere complessivo degli studenti”, ha detto al settimanale. “Maelle sa che per me lo studio è fondamentale e si impegna molto. Come voti alterna i 4 e gli 8, non ha mezze misure, ma sono contenta perché è una ragazza giudiziosa. Si veste in modo adeguato alla sua età, si trucca in modo leggero e ha già un fidanzatino, una simpatia…”.
Poi, la conduttrice ha raccontato al giornale di avere un ottimo rapporto con la figlia, basato sul dialogo: “La sera, prima di dormire, ci mettiamo sul suo letto e parliamo, anche di piccoli problemi. Io le dico sempre: ogni piccolo peso che si ha sul cuore, se non si condivide con qualcuno, diventa più grande. Ed è così che lei si apre con me”, ha spiegato.
Infine, parlando della sua routine lavorativa, Antonella Clerici ha aggiunto: “Cerco di armonizzare il riposo e la fatica, dosando le energie. Rispetto sempre le 12 ore di digiuno tra la cena e la colazione. Se esagero con il cibo, ogni tanto osservo il digiuno intermittente. Faccio del mio meglio, insomma. E regolo la sveglia in base agli impegni. Per esempio due volte alla settimana, il lunedì e il venerdì, mi alzo prima per fare sport nella palestra che ho in casa e mi alleno per 40 minuti: il ‘minimo sindacale’, dalle 7 alle 7.45. Poi alle 8.30 esco per andare al lavoro e la giornata può iniziare con la carica giusta”.
Il ballerino ha postato un video per festeggiare il primo mese di vita delle piccole Penelope e Ginevra: “Senza trucco né parrucco”.
La showgirl ha intenerito i fan con alcuni scatti della sua secondogenita, avuta dall’ex Antonino Spinalbese, a lezione di danza insieme a lei.
L’influencer ha condiviso su Instagram alcuni pensieri per incoraggiare gli altri genitori, parlando delle sue notti insonni: “Rinc*****nita ma viva, possiamo farcela mamme”.
L’influencer ha ricordato con un po’ di nostalgia il film per ragazzi 'High School Musical' del 2006, nel quale Hudgens interpretava la co-protagonista accanto a Zac Efron, “il primo che mi abbia mai spezzato il cuore”.
L’influencer ha condiviso su Instagram il suo trucchetto per sistemare i capelli dopo il parto: “Quando ho condiviso i miei capelli post partum, in moltissime mi avete detto di avere lo stesso problema”.
La modella, oggi 40 anni, ha dato alla luce il suo quartogenito, avuto dal marito Evan Spiegel. L’annuncio in un dolce post Instagram: "Ci sentiamo fortunatissimi".
L’attrice, da poco tornata ai suoi impegni dopo la nascita del piccolo Orlando, ha condiviso un post dedicato a tutte le donne che hanno appena partorito: "In questa fase non ci si vede o sente sempre al top".
L’ex tronista di Uomini e Donne ha raccontato la sua sventura con la piccola Mia in una storia Instagram: “Mi sono fidata di un pediatra che si è rubato soldi”.
La coppia ha fatto gli auguri al secondogenito, che oggi compie un anno: “Il nostro cuore batte ancora più forte”.
La Divina ha condiviso su Instagram una foto della sua famiglia al completo: la neonata è venuta al mondo lo scorso 3 gennaio.