I dolcissimi auguri di Antonella Clerici alla figlia Maelle Martens
La giovane donna ha compiuto 14 anni il 21 febbraio 2023. Nelle parole d'amore della conduttrice si leggono l'orgoglio e la soddisfazione di essere sua madre.
La giovane donna ha compiuto 14 anni il 21 febbraio 2023. Nelle parole d'amore della conduttrice si leggono l'orgoglio e la soddisfazione di essere sua madre.
Ogni anno, il 21 febbraio, Antonella Clerici dedica un pensiero dolce su Instagram per la figlia Maelle Martens in occasione del suo compleanno. Nel 2023 la giovane ragazza festeggia 14 anni e la conduttrice tv non ha perso tempo per scrivere sul social i suoi personalissimi auguri alla figlia. Accanto a una foto in cui l’adolescente è intenta a truccarsi, Clerici ha scritto:
Amore mio grande… Oggi compi 14 anni. Ormai sei una splendida ragazza… Non perdere mai la luce curiosa nei tuoi occhi e la generosità del tuo grande cuore. Auguri bambina mia… Per la mamma lo sarai sempre.
Dolcissime frasi d’amore, nelle quali si leggono la soddisfazione e l’orgoglio di essere sua madre. Maelle Martens è nata dalla relazione di Antonella Clerici con il ballerino Eddy Martens, finita tuttavia poco dopo l’arrivo della piccola. Con la rottura, i due si erano allontanati dolorosamente l’uno dall’altro e solo qualche tempo dopo il loro rapporto era tornato equilibrato, grazie all’amore che entrambi provavano nei confronti di Maelle. Dopo il riavvicinamento, la conduttrice lo aveva descritto come un “fratello, diventato finalmente un uomo e un padre più accogliente”.
Della 14enne, che ama la musica – una passione ereditata dal padre – Clerici ne aveva parlato così: “Mi dicono gli insegnanti che è sempre allegra, ha questo ‘buongiorno’ squillante, è gentile e mai arrogante, si prodiga per gli altri e non dice mai che è mia figlia per non avere vantaggi”.
Oltre al post, la conduttrice ha fatto gli auguri alla figlia anche tramite le storie. Sempre con una foto della giovane donna ha aggiunto: “Auguri amore mio. 14 anni”
A distanza di poco più di tre mesi dalla nascita della sua bambina, l'ex nuotatrice ha raccontato le emozioni che sta provando e come sia cambiata la vita con Matteo Giunta.
I due si sono conosciuti partecipando al Grande Fratello nel 2004 e si sono sposati pochi mesi dopo, oggi sono ancora innamoratissimi e sognano di allargare la famiglia.
Il ballerino ha postato un video per festeggiare il primo mese di vita delle piccole Penelope e Ginevra: “Senza trucco né parrucco”.
La conduttrice siciliana e il portiere tedesco pronunceranno il fatidico sì all'isola di Vulcano il 22 giugno 2024, a meno di un anno dalla nascita della loro bambina Aria.
La cantante ha fermato lo spettacolo di Sessa Aurunca, in provincia di Catania. “La ragazza ha avuto uno svarione a causa della mia enorme bellezza, poi mi ha visto da vicina e si è ripresa”, ha ironizzato.