Anna Tatangelo in concerto dedica una canzone alla mamma morta e piange
Il 29 settembre 2022 la cantante ha perso mamma Palmira dopo una lunga malattia: il dolore è ancora fortissimo in lei e non è riuscita a evitare le lacrime.
Il 29 settembre 2022 la cantante ha perso mamma Palmira dopo una lunga malattia: il dolore è ancora fortissimo in lei e non è riuscita a evitare le lacrime.
La scomparsa della mamma rappresenta sempre un grande dolore a qualsiasi età e i personaggi famosi non fanno certamente eccezione. Anna Tatangelo è stata colpita dal lutto il 29 settembre 2022, giorno in cui Palmira Vinci è morta a 67 anni dopo una lunga malattia.
A poche settimane di distanza, lei è tornata a esibirsi dal vivo e ha voluto dedicarle una delle sue canzoni, dal titolo emblematico, La più bella. Sin da prima dell’inizio del concerto, l’artista è apparsa particolarmente provata e si è rivolta così al pubblico provando a rassicurarli: “Ce la posso fare” – ha detto.
Alcuni fan hanno capito evidentemente cosa lei stesse provando e l’hanno incoraggiata, sottolineando che la mamma sarà sempre al suo fianco, anche se non fisicamente. Trattenere le lacrime è stato però impossibile: “Ho fatto una promessa a una persona – spiega, piangendo – Le ho detto che questa canzone, la prossima, l’avrei comunque continuata a cantare. Stasera è la prima volta che la canto dopo quello che è successo, quindi datemi una mano”.
Una spettatrice che era presente, colpita dal dolore di Anna Tatangelo, ha immortalato questo momento e ha diffuso il breve video sui social. Al termine della canzone la cantante si è commossa nuovamente, a conferma di come sia difficile per lei tornare alla quotidianità. Il brano si è poi concluso con un bacio che lei ha mandato rivolta verso il cielo.
@nadiagentile99 Anna Tatangelo canta per la prima volta dopo che è successo il fatto “ La più bella “ e lo dedica alla sua dolce mamma che non c’è più🥺😢💔 @Anna Tatangelo #foryou #perte #neiperte #npt #viral #viral_video #fyp #like #love #tiktok #tiktoktaac #girl #music #greenscreen #viralvideo #concert #live #annatatangelo #lapiubella #puglia #mamma #singing ♬ suono originale - Nadia Gentile
Solo pochi mesi fa l’artista originaria di Sora ha concluso la sua storia d’amore con Livio Cori, con cui sembrava avere trovato la serenità dopo il lungo rapporto con Gigi D’Alessio, da cui lei ha avuto il suo unico figlio, Andrea.
Il ballerino ha postato un video per festeggiare il primo mese di vita delle piccole Penelope e Ginevra: “Senza trucco né parrucco”.
La conduttrice ha parlato dell'affetto speciale che la lega alla figlia 15enne: “La sera, prima di dormire, ci mettiamo sul suo letto e parliamo”.
L’influencer ha condiviso su Instagram alcuni pensieri per incoraggiare gli altri genitori, parlando delle sue notti insonni: “Rinc*****nita ma viva, possiamo farcela mamme”.
L’influencer ha condiviso su Instagram il suo trucchetto per sistemare i capelli dopo il parto: “Quando ho condiviso i miei capelli post partum, in moltissime mi avete detto di avere lo stesso problema”.
L’ex tronista di Uomini e Donne ha raccontato la sua sventura con la piccola Mia in una storia Instagram: “Mi sono fidata di un pediatra che si è rubato soldi”.
La coppia ha fatto gli auguri al secondogenito, che oggi compie un anno: “Il nostro cuore batte ancora più forte”.
La Divina ha condiviso su Instagram una foto della sua famiglia al completo: la neonata è venuta al mondo lo scorso 3 gennaio.
La cantante ha dedicato alla figlia, che compie 11 anni, alcune strofe della canzone ‘Dimora naturale’: "Ti ho sentito a me uguale da sempre".
L’attrice ha condiviso un dolce scatto insieme alla madre Romina Power e alla sorella Cristel: "Le donne della mia vita".
La cantante, da sempre molto legata alla sua famiglia, ha augurato buon compleanno alla madre su Instagram: “Sei la più forte”.