Anna Falchi è single: è finita la storia d’amore con Walter Rodinò
L’attrice ha parlato della fine della sua storia in un’intervista con Il Messaggero
L’attrice ha parlato della fine della sua storia in un’intervista con Il Messaggero
Anna Falchi è di nuovo single: lo svela l’attrice stessa in un’intervista al quotidiano Il Messaggero, nella quale si apre sulla sua vita, sul suo lavoro e sulla relazione appena conclusa con il suo ultimo compagno, Walter Rodinò.
“Sto vivendo una seconda giovinezza. Non sento l’età che ho e sono felicemente single da due mesi, cosa che non mi succedeva da anni. Ma non parliamo di ex, per carità”, taglia corto. L’attrice aveva conosciuto Rodinò un anno e mezzo fa durante l’inaugurazione di un famoso centro estetico a Roma, a seguito della quale si erano tenuti in contatto e avevano iniziato a frequentarsi.
“Quest’estate me la sono goduta con mia figlia Alyssa: abbiamo fatto una vacanza selvaggia a Palma di Mallorca, in Spagna, in mezzo alla natura e senza pensare a niente”, afferma. Alyssa è la figlia che la showgirl ha avuto nel 2011 da Denny Montesi, che ha frequentato dal 2008 al 2010.
E proprio a proposito degli ex, aggiunge: “Si parla di me solo per i miei ex – Fiorello, Max Biaggi, Stefano Ricucci – ma io ho fatto film con maestri che forse erano attratti solo dal mio aspetto fisico ma qualcosa l’ho combinata. Ho un bel curriculum, io” sostiene l’ex modella finlandese, che spesso viene ricordata solo per le sue storie d’amore con uomini dello spettacolo, a discapito della sua carriera come attrice.
E confessa anche di essere un po’ pentita di una cosa in particolare: “Il matrimonio. Avevo sempre detto che non mi sarei sposata e invece… A 33 anni pensavo di cambiare vita, ma il mio karma è combattere e sudarmi tutto ogni giorno (…) Per Ricucci ho subito una gogna mediatica violentissima. Non l’ho scelto io di passare dalle cronache dello spettacolo a quelle della finanza e della giudiziaria”, spiega, raccontando di come, dopo quella esperienza, sia dovuta ripartire da zero lavorativamente.
Anna Falchi si sta ora preparando alla nuova stagione del programma di Rai 2 I Fatti Vostri, al fianco di Tiberio Timperi, che andrà a sostituire Salvo Sottile. “A me piace la sua ironia, così come piaceva molto Salvo Sottile. Certo, avrei voluto sapere prima che andava via”, ha commentato.
L'attrice ha svelato il sesso dal palco del Coachella: "Sono stata molto fortunata ad avere la mia piccola, straordinaria donna e a incontrare l'amore della mia vita".
In una lunga intervista, l'attrice ha raccontato di non aver mai voluto modificare il proprio aspetto: “Ancora oggi so di non avere alcuna intenzione di rifarmi il viso, preferisco invecchiare”.
L'uomo aveva 85 anni e a dare il triste annuncio della sua scomparsa è stata l'attrice, con un lungo post Instagram: "Non c'è tragedia nella morte di un uomo di 85 anni che ha vissuto una vita sana e meravigliosa, ma so che il dolore è inevitabile".
L’attrice ha raccontato la sua infanzia difficile e il rapporto con la sorella: “Da giovani ci scontravamo, adesso siamo molto complici, io mi preoccupo per lei e lei per me”.
L’imprenditrice ha deciso di svelare ai follower Instagram alcuni dettagli sulla fine della sua storia con Fedez: “Vorrei tornasse tutto come prima”.
La flower designer, compagna dell’ex calciatore Francesco Totti, ha condiviso una storia Instagram che ha fatto preoccupare molti, senza però aggiungere ulteriori dettagli.
L’attrice si è recata a Sochi per partecipare al Forum della Gioventù, dove era presente anche l’autore dell’opera, lo street artist Jorit. Ma i follower non ci stanno: “Senza dignità”.
La conduttrice, fidanzata con il calciatore Loris Karius dal 2022, lo ha annunciato da Antonella Clerici a ‘È sempre mezzogiorno’: “Mi sposo a giugno”.
Il cantante, che a breve sarà papà per la sesta volta, ha rivelato a ‘TV Sorrisi e Canzoni’ di stare aspettando una femmina.
L’ex moglie del politico si è aperta per la prima volta sulla loro separazione, avvenuta nel 2009: “Sono stata trattata da velina ingrata. Quel periodo è stato un'altalena”.