Cancellato il reboot di Gossip Girl, non ci sarà una terza stagione con HBO
Lo ha annunciato in un lungo post su Instagram lo showrunner della serie, Josh Safran. "Stiamo cercando una nuova casa di produzione", ha spiegato
Ad Amici 22 l'arrivo di Angelina, la figlia del cantautore Mango, ha lasciato tutti senza fiato: la scuola più famosa della televisione si coccola una possibile nuova stella del panorama musicale italiano.
Angelina Mango è l’allieva del momento ad Amici, il talent show di Maria De Filippi che negli ultimi anni ha forgiato cantanti e ballerini dall’eccezionale talento, tra cui Irama, Sangiovanni e Giulia Stabile. Come suggerisce il nome, Angelina è la figlia del noto cantautore Mango, scomparso all’età di 60 anni nel 2014 in seguito a un infarto durante un concerto al Pala Ercole di Policoro. Il destino ha voluto che a distanza di 8 anni il pubblico italiano conoscesse per la prima volta la voce angelica della figlia.
Angelina Mango entra a far parte ufficialmente della scuola di Amici al termine della sfida vinta contro Ascanio, uno degli allievi di canto dell’insegnante della scuola Rudy Zerbi. A volerla fortemente sono state Arisa e Lorella Cuccarini, convinte fin dal primo ascolto dello straordinario talento della ragazza. Ascanio nulla ha potuto di fronte alla bravura di Angelina, che ha stregato perfino Carlo Di Francesco, giudice della sfida nonché musicista e marito di Fiorella Mannoia.
Per la sfida contro Ascanio, Angelina Mango ha portato in scena la canzone Something dei Beatles. Una scelta suicida, così l’ha definita Carlo Di Francesco, che ha però messo in mostra le qualità canore indiscutibili di Angelina insieme alla sua personalità. Tra le più felici c’è anche Arisa, che spera di convincere la figlia del compianto Mango a sceglierla come sua insegnante ad Amici. Le aspettative sulla giovane sono molto alte, riuscirà Angelina a confermarle anche nelle prossime esibizioni?
Lo ha annunciato in un lungo post su Instagram lo showrunner della serie, Josh Safran. "Stiamo cercando una nuova casa di produzione", ha spiegato
A darne la conferma ufficiale è stato un video pubblicato su Instagram direttamente dalla cantante di Rare, che nel corso della tradizionale lettura del copione, ha spoilerato la grande notizia.
Da quanto diffuso dalla produzione, i personaggi interpretati da Sarah Jessica Parker e John Corbett potrebbero tornare insieme nel secondo capitolo della serie sequel di Sex and the City.
Alla vigilia del ritorno televisivo della fiction, la new entry del cast, Giovanni Scifoni, ha raccontato un episodio accaduto durante le riprese.
La conduttrice di Oggi è un altro giorno aveva fatto preoccupare i telespettatori apparendo in diretta con la mano fasciata. Ora ha chiarito cosa le è accaduto.