Edelfa Chiara Masciotta: "Porto ancora i segni del mio incidente"
L'ex Miss Italia è tornata a parlare dell'incidente stradale nel quale è rimasta coinvolta nel novembre 2019: "Una macchina mi ha presa in pieno, è stato molto traumatico".
I figli della coppia vorrebbero passare la quarantena con il padre, lontani dalle ferree regole della madre.
I figli di Angelina Jolie e Brad Pitt preferiscono trascorrere il loro tempo a casa del padre. La coppia, che ha divorziato nel 2016, ha ingaggiato una feroce battaglia legale per l’affidamento dei figli, terminata solo da pochi mesi. Sembra, infatti, che nonostante l’attaccamento dell’attrice verso di loro, i loro sei figli preferiscano trascorrere più tempo con Brad che con Angelina. Maddox, 18, Pax, 16, Zahara, 15, Shiloh, 13, e i gemelli Knox e Vivienne, 11 anni, attualmente sono in affido congiunto, dopo la lunga e estenuante battaglia che vedeva l’attrice chiedere l’affido esclusivo.
Nell’ultimo numero di Star Magazine una fonte vicina alla famiglia ha affermato che i figli della coppia preferiscono passare del tempo con Brad piuttosto che con Angelina. L’attrice non ha preso molto bene questa dichiarazione dei figli e pare si senta molto ferita. In questo periodo di quarantena, infatti, tutti e sei ragazzi preferiscono andare tutte le volte possibili a casa del papà.
Sembra che la situazione sia più tranquilla e rilassata a casa Pitt. Ecco perchè i ragazzi vorrebbero passare la quarantena con lui. La loro madre è molto esigente e organizza tutte le loro giornate e i loro compiti, mentre il padre sembra lasciarli più liberi. Proprio la scorsa settimana l’attrice di Tomb Raider aveva dichiarato che era molto contenta della scelta del figlio maggiore Maddox, di auto isolarsi e di continuare i suoi studi.
Il riavvicinamento dei sei ragazzi a Brad Pitt sembrava difficile e molto lungo, fino alla scorsa estate. Impegnatissima su diversi set, Angelina Jolie aveva finalmente concesso ai figli di trascorrere le intere vacanze con il padre e la nonna. In questo periodo Brad pare sia riuscito a ricucire il difficile rapporto, specie con Pax, danneggiato dal divorzio.
L'ex Miss Italia è tornata a parlare dell'incidente stradale nel quale è rimasta coinvolta nel novembre 2019: "Una macchina mi ha presa in pieno, è stato molto traumatico".
Ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, l'attrice siciliana ha parlato di un'esperienza sentimentale negativa che ha vissuto prima di Miss Italia.
La presentatrice ha trascorso una giornata con la compagna del primogenito Giammauro: “Abbiamo anche preso il tram”.
L’attrice francese ha ricordato il suo animale da compagnia, morto da poco, in un lungo post X: “Era la mia ombra e la mia luce”.
La mamma di Goffredo Cerza, compagno di Aurora Ramazzotti, ha dedicato delle dolci parole alla showgirl: “Sei sempre riuscita a portare gioia attraverso lo schermo e nella vita”.