Edelfa Chiara Masciotta: "Porto ancora i segni del mio incidente"
L'ex Miss Italia è tornata a parlare dell'incidente stradale nel quale è rimasta coinvolta nel novembre 2019: "Una macchina mi ha presa in pieno, è stato molto traumatico".
L'attrice sostiene che bisogna essere onesti con i propri figli, specie nei momenti difficili.
Angelina Jolie scrive sulle pagine del Time che è impossibile essere genitori perfetti durante la pandemia del Coronavirus. L’attrice afferma, in una lettera aperta a tutti i genitori, di non abbattersi e di fare il possibile per rispondere alle domande, esigenze e bisogni dei propri figli in questo momento difficile. Angelina Jolie condivide i sei figli, Maddox, 18, Pax, 16, Zahara, 15, Shiloh, 13, e i gemelli Knox e Vivienne, di 11 anni, con l’ex marito Brad Pitt.
Proprio per queste difficoltà, comuni a tutti i genitori, l’attrice ha cercato un punto d’incontro con l’ex. Infatti secondo la stampa la ex coppia, che abita nello stesso quartiere, ha suddiviso equamente il tempo tra i figli, che fanno i compiti con Angelina e giocano con Brad.
“Ora, nel fulcro della pandemia, il mio pensiero va a tutte le mamme e tutti i papà che hanno i figli a casa” esordisce la Jolie. “Ci auguriamo tutti che possano fare la cosa giusta, soddisfare i loro bisogni, e restare calmi e positivi. Ciò che mi sta aiutando personalmente è il sapere che è impossibile“.
Un invito, quello di Angelina, ad essere i migliori genitori che si possa essere, nel limite però delle proprie possibilità. Non c’è una ricetta del genitore perfetto, e non si può essere infallibili.
“I bambini non vogliono genitori perfetti, ma genitori onesti, che rispondano alle loro domande, e che spieghino loro che cosa sta accadendo. I nostri figli ci possono aiutare, dove siamo deboli noi potrebbero essere forti loro. Questa è davvero una piacevole scoperta.”
Angelina Jolie conclude con un consiglio personale per come affrontare la pandemia. “Non siate solo genitori, siate una squadra con i vostri figli. Loro vi amano, e potete crescere tutti insieme“.
L'ex Miss Italia è tornata a parlare dell'incidente stradale nel quale è rimasta coinvolta nel novembre 2019: "Una macchina mi ha presa in pieno, è stato molto traumatico".
Ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, l'attrice siciliana ha parlato di un'esperienza sentimentale negativa che ha vissuto prima di Miss Italia.
La presentatrice ha trascorso una giornata con la compagna del primogenito Giammauro: “Abbiamo anche preso il tram”.
L’attrice francese ha ricordato il suo animale da compagnia, morto da poco, in un lungo post X: “Era la mia ombra e la mia luce”.
La mamma di Goffredo Cerza, compagno di Aurora Ramazzotti, ha dedicato delle dolci parole alla showgirl: “Sei sempre riuscita a portare gioia attraverso lo schermo e nella vita”.