Angelina Jolie e Brad Pitt: 11 cose da sapere sui loro figli
Angelina Jolie e Brad Pitt sono genitori di 6 figli. Ecco alcune curiosità sul conto di Maddox, Paz, Zahara, Shiloh, Vivienne e Knox Leon Jolie-Pitt.
Angelina Jolie e Brad Pitt sono genitori di 6 figli. Ecco alcune curiosità sul conto di Maddox, Paz, Zahara, Shiloh, Vivienne e Knox Leon Jolie-Pitt.
Nel mondo di Hollywood, la famiglia per eccellenza è rappresentata dai Jolie-Pitt: Angelina Jolie e Brad Pitt, tra gli attori più belli e talentuosi delle ultime generazioni, si sono incontrati nel 2004 e da allora hanno creato una grande famiglia, per la quale nutrono anche timori di rapimento. Sei sono i figli della coppia – Shiloh, Vivienne Marcheline, Pax Thien, Maddox, Zahara e Knox Leon.
I figli sono un grande punto di forza dei Brangelina, e su loro stessa ammissione, la cosa più importante della loro vita. Anche la presunta crisi che ha colpito Brad Pitt e Angelina Jolie quest’anno – che avrebbe potuto portare al divorzio tra i due – sembra sia stata superata grazie all’aiuto dei loro bambini e alla determinazione di porre la famiglia sopra il resto. Angelina ha qualche mese fa parlato dei suoi figli, delle loro ambizioni e passioni: ma siete sicuri di sapere tutto? Andiamo a conoscere qualche curiosità sui piccoli di casa Jolie-Pitt.
Ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, l'attrice siciliana ha parlato di un'esperienza sentimentale negativa che ha vissuto prima di Miss Italia.
La showgirl ha festeggiato il compleanno insieme alla sua famiglia e all'ex compagno: ecco le foto pubblicate dalla figlia Jolanda.
A distanza di poco più di tre mesi dalla nascita della sua bambina, l'ex nuotatrice ha raccontato le emozioni che sta provando e come sia cambiata la vita con Matteo Giunta.
I due si sono conosciuti partecipando al Grande Fratello nel 2004 e si sono sposati pochi mesi dopo, oggi sono ancora innamoratissimi e sognano di allargare la famiglia.
Il ballerino ha postato un video per festeggiare il primo mese di vita delle piccole Penelope e Ginevra: “Senza trucco né parrucco”.
La conduttrice siciliana e il portiere tedesco pronunceranno il fatidico sì all'isola di Vulcano il 22 giugno 2024, a meno di un anno dalla nascita della loro bambina Aria.
La cantante ha fermato lo spettacolo di Sessa Aurunca, in provincia di Catania. “La ragazza ha avuto uno svarione a causa della mia enorme bellezza, poi mi ha visto da vicina e si è ripresa”, ha ironizzato.