Francesca Chillemi: "Ho avuto un amore tossico, mai raccontato ai miei genitori"
Ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, l'attrice siciliana ha parlato di un'esperienza sentimentale negativa che ha vissuto prima di Miss Italia.
L’estate è la stagione degli amori, alcuni nascono ed alcuni finiscono, come quello di Andrea Lehotska ed il figlio di Barbara D’Urso, Emanuele Berardi, una storia durata un anno e mezzo e terminata senza alcun dramma. Una decisione consapevole presa di comune accordo. Semplicemente l’amore è finito ed al suo posto è nata una bella amicizia.
Andrea Lehotska è in realtà sposata con Stefano Bonaga, ex di Alba Parietti, ma il loro matrimonio non è esattamente come due cuori e una capanna, ognuno, con il benestare dell’altro, vive la sua vita liberamente. La modella slovacca è balzata agli onori delle cronache televisive con la sua partecipazione all’Isola dei famosi. Sbarcata in Honduras come una moderna Raquel Welch, aveva stregato Alessandro Cecchi Paone, tanto bella quanto stratega.
Le voci di una probabile raccomandazione da parte di Barbara D’Urso, avevano molto infastidito Andrea Lehotska, e non sembra davvero il tipo da sottostare a questi sotterfugi. Comunque sia, la storia è finita, ed è lei stessa a confessare l’accaduto al settimanale “Vip”, anche se, a dire la verità, con Emanuele Berardi non ha mai grosso clamore, così come la decisione di troncare:
Emanuele ed io non siamo più fidanzati, non lo avevo ancora detto a nessuno. Non c’è nessun motivo particolare. Come non c’è una ragione specifica per la quale si decide di stare insieme non ce n’è una per la quale noi abbiamo deciso di lasciarci. Dopo un anno e mezzo siamo forse diventati troppo amici, troppo complici. Ci siamo dati una pacca sulla spalla e le nostre strade si sono separate. Siamo comunque rimasti in ottimi rapporti. Nel mio cuore, al momento, non c’è nessun altro. Non è facile per me trovare qualcuno d’interessante. È pieno di uomini depilati e vanitosi, non mi attirano proprio soggetti del genere, io li chiamo “pseudo tronisti”. Piuttosto che stare con uno di loro preferisco stare da sola.
Ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, l'attrice siciliana ha parlato di un'esperienza sentimentale negativa che ha vissuto prima di Miss Italia.
La showgirl ha festeggiato il compleanno insieme alla sua famiglia e all'ex compagno: ecco le foto pubblicate dalla figlia Jolanda.
A distanza di poco più di tre mesi dalla nascita della sua bambina, l'ex nuotatrice ha raccontato le emozioni che sta provando e come sia cambiata la vita con Matteo Giunta.
I due si sono conosciuti partecipando al Grande Fratello nel 2004 e si sono sposati pochi mesi dopo, oggi sono ancora innamoratissimi e sognano di allargare la famiglia.
Il ballerino ha postato un video per festeggiare il primo mese di vita delle piccole Penelope e Ginevra: “Senza trucco né parrucco”.
La conduttrice siciliana e il portiere tedesco pronunceranno il fatidico sì all'isola di Vulcano il 22 giugno 2024, a meno di un anno dalla nascita della loro bambina Aria.
La cantante ha fermato lo spettacolo di Sessa Aurunca, in provincia di Catania. “La ragazza ha avuto uno svarione a causa della mia enorme bellezza, poi mi ha visto da vicina e si è ripresa”, ha ironizzato.