Francesca Chillemi: "Ho avuto un amore tossico, mai raccontato ai miei genitori"
Ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, l'attrice siciliana ha parlato di un'esperienza sentimentale negativa che ha vissuto prima di Miss Italia.
Andrea Cocco traccia un identikit di chi potrebbe essere il nuovo vincitore del Grande Fratello e dà dei consigli ai nuovi concorrenti.
Sembra ormai inesorabile il conto alla rovescia per la nuova edizione del Grande Fratello. Abbiamo assistito di anno in anno a una carrellata di tanti personaggi diversi che si sono avvicendati nella casa di Cinecittà. L’ultimo dei quali, il vincitore dell’undicesima edizione Andrea Cocco, ha raccontato come secondo lui si vince il {#Grande Fratello}.
In realtà, Andrea non ha utilizzato strategie per vincere, ma semplicemente delle accortezze che dovrebbero essere un normale comportamento televisivo, non le eccezioni.
In una TV piena di volgarità e maleducazione, Andrea ha infatti rappresentato una piacevole parentesi, per il suo garbo, la sua educazione, il suo fascino. Anche se tante volte, Andrea rischiava di essere così tranquillo, da non poter suscitare interesse nello spettatore più pruriginoso.
Per Andrea, intanto sono importanti le motivazioni per cui si partecipa> a questo reality, le sue erano tornare nel suo paese e con la sua famiglia. Il modello italo-giapponese ha anche constatato come il pubblico non abbia sempre gli stessi gusti e come le tipologie di vincitori cambino di anno in anno. E infine dà un grosso consiglio ai nuovi concorrenti:
“Bisogna essere sinceri con se stessi e poi con gli altri. Il GF non è il gioco della verità, non tutti stanno lì per mostrarsi cosi come sono. Ci sono due regole fondamentali: non picchiare e non bestemmiare. Tutto il resto è concesso. C’è anche chi entra solo per fare il personaggio o per fare casino.”
Fonte: Pourfemme.
Ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, l'attrice siciliana ha parlato di un'esperienza sentimentale negativa che ha vissuto prima di Miss Italia.
La showgirl ha festeggiato il compleanno insieme alla sua famiglia e all'ex compagno: ecco le foto pubblicate dalla figlia Jolanda.
A distanza di poco più di tre mesi dalla nascita della sua bambina, l'ex nuotatrice ha raccontato le emozioni che sta provando e come sia cambiata la vita con Matteo Giunta.
I due si sono conosciuti partecipando al Grande Fratello nel 2004 e si sono sposati pochi mesi dopo, oggi sono ancora innamoratissimi e sognano di allargare la famiglia.
Il ballerino ha postato un video per festeggiare il primo mese di vita delle piccole Penelope e Ginevra: “Senza trucco né parrucco”.
La conduttrice siciliana e il portiere tedesco pronunceranno il fatidico sì all'isola di Vulcano il 22 giugno 2024, a meno di un anno dalla nascita della loro bambina Aria.
La cantante ha fermato lo spettacolo di Sessa Aurunca, in provincia di Catania. “La ragazza ha avuto uno svarione a causa della mia enorme bellezza, poi mi ha visto da vicina e si è ripresa”, ha ironizzato.