Andrea Bocelli guest star in Beautiful: ecco quando lo vedremo
Il tenore sarà protagonista di una delle puntate della soap opera americana girate nella capitale a maggio 2023: avrà modo di suonare al pianoforte per Brooke e Ridge.
Il tenore sarà protagonista di una delle puntate della soap opera americana girate nella capitale a maggio 2023: avrà modo di suonare al pianoforte per Brooke e Ridge.
Ormai da più di 30 anni Beautiful rappresenta un appuntamento fisso per milioni di persone, che fanno il possibile per seguire l’appuntamento giornaliero su Canale 5 e conoscere come evolveranno le vicende dei protagonisti. Matrimoni e divorzi sono una costante, ma questo non contribuisce certamente ad annoiare il pubblico, che continua ad amare la soap.
Gli sceneggiatori hanno da tempo una grande passione per l’Italia, al punto tale che hanno spesso organizzato trasferte con episodi ambientati nel nostro Paese, come sta accadendo anche ora. Parte del cast, infatti, si trova a Roma per girare alcune puntate caratterizzate da numerosi colpi di scena.
Non mancheranno le guest star, che non potranno che catalizzare ulteriormente l’attenzione sugli episodi. Alle già note Elettra Lamborghini e Jasmine Carrisi, ora si aggiunge Andrea Bocelli, uno dei nostri cantanti più noti all’estero, non a caso è stato anche l’unico nostro connazionale invitato all’incoronazione di Re Carlo III a Londra.
Andrea Bocelli avrà modo di prendere parte all’ultima delle puntate registrate a maggio 2023 nella capitale, che andrà in onda negli Stati Uniti il 26 giugno. Qui avremo modo di vedere il tenore suonare al pianoforte, affiancato da Veronica Berti, la donna con cui è sposato, e dalla loro bambina, Virginia, che ha ereditato da lui la passione per il canto. L’artista avrà modo di interpretare la sua canzone A te per Brooke e Ridge, alias Katherine Kelly Lang e Thorsten Kaye. In Italia, invece, saremo costretto ad attendere la primavera 2024 per assistere a questo momento.
Sono sette gli attori della soap che hanno raggiunto la nostra Penisola: Thorsten Kaye (Ridge), Katherine Kelly Lang (Brooke), Jacqueline MacInnes Wood (Steffy), Lawrence Saint-Victor (Carter), Annika Noel (Hope), Scott Clifton (Liam) e Mathiew Atkinson (Thomas).
Le due attrici in erba debuttano ufficialmente sul set dell’ultima stagione della serie statunitense, disponibile su Canale 5 dal 2024 e girata in Italia per un totale di sei nuovi episodi.
La star della soap opera Beautiful ha passato la Festa della mamma 2022 in compagnia di amici e insieme hanno deciso di fare una gita, che si è trasformata in una corsa all’ospedale: mentre stava facendo un’escursione, è inciampata in un sentiero roccioso e si è rotta la caviglia.
L’ex moglie di Ridge, interpretata dall'attrice da 30 anni, ora è Krista Allen. Per vederla in Italia nei panni della psicologa più famosa della soap opera si dovrà attendere il 2022. Già nota nel mondo delle serie, ha recitato anche in Baywatch e The X-Files.
La cantante è tornata a parlare della sindrome della persona rigida, malattia da cui è affetta da qualche anno: “Non ho sconfitto la malattia, perché è ancora dentro di me e lo sarà sempre”.
L’influencer è tornata a parlare del suo rapporto con il proprio corpo dopo la nascita del suo secondogenito, il piccolo Gabriele: "Sentirsi a proprio agio è un traguardo meraviglioso".
La showgirl ha festeggiato il compleanno insieme alla sua famiglia e all'ex compagno: ecco le foto pubblicate dalla figlia Jolanda.
A distanza di poco più di tre mesi dalla nascita della sua bambina, l'ex nuotatrice ha raccontato le emozioni che sta provando e come sia cambiata la vita con Matteo Giunta.
I due si sono conosciuti partecipando al Grande Fratello nel 2004 e si sono sposati pochi mesi dopo, oggi sono ancora innamoratissimi e sognano di allargare la famiglia.
Il ballerino ha postato un video per festeggiare il primo mese di vita delle piccole Penelope e Ginevra: “Senza trucco né parrucco”.
La showgirl ha raccontato su Instagram di essersi sentita male dopo un evento: “Ho dormito 48 ore di fila”. I fan preoccupati.