Céline Dion sulla malattia: "Devo imparare a conviverci"
La cantante è tornata a parlare della sindrome della persona rigida, malattia da cui è affetta da qualche anno: “Non ho sconfitto la malattia, perché è ancora dentro di me e lo sarà sempre”.
Andrea Bocelli e i figli Matteo e Virginia si sono esibiti davanti alla famiglia reale inglese in occasione del Festival of Remembrance. Unici italiani a essere stati invitati, i tre hanno dato vita a una performance particolarmente apprezzata da Carlo III e consorte.
Ennesima soddisfazione per Andrea Bocelli che, in compagnia dei figli Matteo e Virginia, si è esibito di fronte a Carlo III e alla regina Camilla alla Royal Albert Hall. Il trio ha cantato l’inedito “The Greatest Gift” contenuto nell’album A Family Christmas, il primo disco che l’artista ha realizzato in collaborazione con i due figli. Unici italiani presenti all’evento, i Bocelli lo scorso anno erano stati invitati alla Casa Bianca. L’interpretazione di Cantique de Noël – Oh holy night aveva commosso ed emozionato il presidente Biden.
Lo spettacolo è stato organizzato in occasione del Festival of Remembrance, la commemorazione che viene organizzata annualmente per ricordare i caduti in guerra del Regno Unito. La ricorrenza, particolarmente cara agli inglesi, quest’anno ha celebrato non soltanto il 40esimo anniversario della guerra delle Falkland ma ha visto anche il doveroso tributo alla Regina Elisabetta II che per 70 anni è stata a capo delle Forze Armate Inglesi. L’evento si è aperto con un toccante omaggio alla Sovrana che ha lasciato un vuoto incolmabile nel cuore dei suoi sudditi.
All’evento hanno preso parte anche Hannah Waddingham, Luke Evans e Marisha Wallace, star del teatro inglese. L’esibizione di Bocelli è stata senza dubbio una delle più emozionanti. Il famoso artista toscano ha tre figli, Amos, Matteo e Virginia, ma soltanto gli ultimi due hanno seguito le orme del padre. Matteo Bocelli ha 25 anni, è nato dal matrimonio con Enrica Cenzatti ed è diplomato al Conservatorio di Lucca. La piccola Virginia, 10 anni, è nata dall’amore con Veronica Berti, l’attuale moglie di Bocelli.
La cantante è tornata a parlare della sindrome della persona rigida, malattia da cui è affetta da qualche anno: “Non ho sconfitto la malattia, perché è ancora dentro di me e lo sarà sempre”.
L’influencer è tornata a parlare del suo rapporto con il proprio corpo dopo la nascita del suo secondogenito, il piccolo Gabriele: "Sentirsi a proprio agio è un traguardo meraviglioso".
La showgirl ha festeggiato il compleanno insieme alla sua famiglia e all'ex compagno: ecco le foto pubblicate dalla figlia Jolanda.
A distanza di poco più di tre mesi dalla nascita della sua bambina, l'ex nuotatrice ha raccontato le emozioni che sta provando e come sia cambiata la vita con Matteo Giunta.
I due si sono conosciuti partecipando al Grande Fratello nel 2004 e si sono sposati pochi mesi dopo, oggi sono ancora innamoratissimi e sognano di allargare la famiglia.
Il ballerino ha postato un video per festeggiare il primo mese di vita delle piccole Penelope e Ginevra: “Senza trucco né parrucco”.
La showgirl ha raccontato su Instagram di essersi sentita male dopo un evento: “Ho dormito 48 ore di fila”. I fan preoccupati.
Il ballerino, diventato da poco papà di due gemelle, ha risposto su Instagram ad alcune domande dei follower: “Mi piacerebbe raccontare la paternità, soprattutto quando si è giovani, perché è una cosa meravigliosa”.
La showgirl ha raccontato ai follower Instagram che il suo cagnolino, di ormai 15 anni, dovrà essere operato a causa di un incidente: "Per alcuni sono solo cani, per me è un bambino".
"Buon compleanno alla mia bellissima moglie... Mentre ti avvicini a questo compleanno dovresti guardare indietro ed essere orgogliosa di quello che hai realizzato".