Céline Dion sulla malattia: "Devo imparare a conviverci"
La cantante è tornata a parlare della sindrome della persona rigida, malattia da cui è affetta da qualche anno: “Non ho sconfitto la malattia, perché è ancora dentro di me e lo sarà sempre”.
L'attrice cubana ha riferito di essere stata molto impressionata dalla bellezza di Ryan Gosling durante il provino per Blade Runner 2049.
Ormai non è più un segreto per nessuno la relazione nata tra Ben Affleck e Ana De Armas. I due splendidi attori, dopo qualche mese di frequentazione, hanno infatti deciso di trascorrere la quarantena da Coronavirus insieme.
L’attrice cubana però, in un’intervista al magazine Nexos, ha affermato di aver avuto i migliori partner, ovviamente riferendosi al set. Una serie di uomini bellissimi e affascinanti, che comprende lo stesso Ben ma che include anche nomi come quelli di Ryan Gosling e Daniel Craig.
Per esempio la 31enne ha affermato di aver iniziato a tremare con forza quando ha incontrato Gosling al suo terzo provino per Blade Runner 2049: “Ci hanno messo in una stanza insieme per vedere la nostra intesa. Vorrei davvero rivedere quel video. Sono stata molto fortunata perché sono bellissimi, ma la parte migliore è che sono anche degli ottimi colleghi“.
La fama di Ana è diventata enorme quando l’anno scorso è uscito Knives Out, e la sua prova attoriale ha convinto a tal punto Craig da indurlo a richiedere una parte per lei nel nuovo film di James Bond, No Time To Die. La ragazza si è sorpresa, pensando di non essere all’altezza delle altre Bond girl.
Tuttavia Ana non voleva essere la damigella in pericolo, la femme fatale o la donna sacrificata sul finale, e ha quindi richiesto di leggere la sceneggiatura. Solo una volta rassicuratasi circa la solidità del suo personaggio ha accettato l’ingaggio.
La storia con Ben Affleck è iniziata poco prima dell’esplosione globale del Coronavirus, quando sono stati visti insieme in vacanza su una spiaggia della Costa Rica. Da allora sono stati avvistati frequentemente nel corso di passeggiate romantiche. I due si sarebbero conosciuti a novembre sul set del film Deep Water, un thriller erotico diretto da Adrian Lyne, già autore di Unfaithful.
Tutto in ordine anche con l’ex moglie di Ben, Jennifer Garner. La madre dei suoi tre figli infatti lo vede come un amico e lo rispetta. L’attrice infatti si è detta felice per la sua nuova relazione, per quanto una fonte abbia riportato che al momento c’è ancora qualche esitazione nel far presentare ai bambini la nuova partner del padre.
La cantante è tornata a parlare della sindrome della persona rigida, malattia da cui è affetta da qualche anno: “Non ho sconfitto la malattia, perché è ancora dentro di me e lo sarà sempre”.
L’influencer è tornata a parlare del suo rapporto con il proprio corpo dopo la nascita del suo secondogenito, il piccolo Gabriele: "Sentirsi a proprio agio è un traguardo meraviglioso".
La showgirl ha festeggiato il compleanno insieme alla sua famiglia e all'ex compagno: ecco le foto pubblicate dalla figlia Jolanda.
A distanza di poco più di tre mesi dalla nascita della sua bambina, l'ex nuotatrice ha raccontato le emozioni che sta provando e come sia cambiata la vita con Matteo Giunta.
I due si sono conosciuti partecipando al Grande Fratello nel 2004 e si sono sposati pochi mesi dopo, oggi sono ancora innamoratissimi e sognano di allargare la famiglia.
Il ballerino ha postato un video per festeggiare il primo mese di vita delle piccole Penelope e Ginevra: “Senza trucco né parrucco”.
La showgirl ha raccontato su Instagram di essersi sentita male dopo un evento: “Ho dormito 48 ore di fila”. I fan preoccupati.
Il ballerino, diventato da poco papà di due gemelle, ha risposto su Instagram ad alcune domande dei follower: “Mi piacerebbe raccontare la paternità, soprattutto quando si è giovani, perché è una cosa meravigliosa”.
La showgirl ha raccontato ai follower Instagram che il suo cagnolino, di ormai 15 anni, dovrà essere operato a causa di un incidente: "Per alcuni sono solo cani, per me è un bambino".
"Buon compleanno alla mia bellissima moglie... Mentre ti avvicini a questo compleanno dovresti guardare indietro ed essere orgogliosa di quello che hai realizzato".