Francesca Chillemi: "Ho avuto un amore tossico, mai raccontato ai miei genitori"
Ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, l'attrice siciliana ha parlato di un'esperienza sentimentale negativa che ha vissuto prima di Miss Italia.
Vito Conversano si prepara alla sua nuova vita dopo Amici: una tournée e l'amore con Debora Di Giovanni.
È un Vito Conversano più rilassato quello che si scopre dopo che è terminato Amici. Si sa, alla fine di ogni trasmissione competitiva si è tutti molto più rilassati. Vito non ha vinto, ma non è affatto dispiaciuto, perché ad agosto partirà in tournée con l’English National Ballet di Londra. Essere stato chiamato dall’importante compagnia per lui è l’attestazione e il riconoscimento giusto per il suo impegno.
Impegno che ha conquistato anche attraverso le sfide con il rivale Denny Lodi, vincitore di Amici nella sezione danza, che a suo avviso l’ha spronato a fare meglio. Ricordiamo bene come all’ingresso del ballerino a metà programma, Vito si sia sentito destabilizzato del suo ruolo, ma ora in fin dei conti è stato contento del risultato raggiunto.
Parla anche di Debora De Giovanni, in un’intervista a Tgcom: era parso che il loro rapporto fosse in crisi, complice anche il fatto che nel talent i due appartenessero a due squadre avversarie e Vito avesse familiarizzato con Giulia Pauselli, eterna rivale della sua bella. Invece ora Vito ha intenzione di costruirsi un futuro con la fidanzata e di continuare a fare quello che ama di più, ballare.
Una battuta anche sull’insegnante della scuola Alessandra Celentano, che ha avuto vari dissidi con Vito:
“Le critiche più forti che mi ha fatto sono tre: che non avevo testa per ballare e per realizzarmi come ballerino, che ero più un esecutore di passi che un interprete e che facevo dei bei saggi di danza privata, quasi fossi un dilettante. A volte ho esagerato e ho chiesto scusa per questo. Diciamo che la maestra Celentano riusciva a farmi andare un po’ fuori di testa. Anche se delle volte sbagliavo il modo di dire le cose, ho sempre cercato di portare avanti le mie idee.”
Ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, l'attrice siciliana ha parlato di un'esperienza sentimentale negativa che ha vissuto prima di Miss Italia.
La showgirl ha festeggiato il compleanno insieme alla sua famiglia e all'ex compagno: ecco le foto pubblicate dalla figlia Jolanda.
A distanza di poco più di tre mesi dalla nascita della sua bambina, l'ex nuotatrice ha raccontato le emozioni che sta provando e come sia cambiata la vita con Matteo Giunta.
I due si sono conosciuti partecipando al Grande Fratello nel 2004 e si sono sposati pochi mesi dopo, oggi sono ancora innamoratissimi e sognano di allargare la famiglia.
Il ballerino ha postato un video per festeggiare il primo mese di vita delle piccole Penelope e Ginevra: “Senza trucco né parrucco”.
La conduttrice siciliana e il portiere tedesco pronunceranno il fatidico sì all'isola di Vulcano il 22 giugno 2024, a meno di un anno dalla nascita della loro bambina Aria.
La cantante ha fermato lo spettacolo di Sessa Aurunca, in provincia di Catania. “La ragazza ha avuto uno svarione a causa della mia enorme bellezza, poi mi ha visto da vicina e si è ripresa”, ha ironizzato.