Francesca Chillemi: "Ho avuto un amore tossico, mai raccontato ai miei genitori"
Ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, l'attrice siciliana ha parlato di un'esperienza sentimentale negativa che ha vissuto prima di Miss Italia.
Giulia Pauselli ha una crisi per il contratto ricevuto, che non è quello che desiderava: il suo atteggiamento è stato fortemente stigmatizzato da Vito Conversano.
Fervono le ore e i minuti per i finalisti di Amici, che il prossimo 6 marzo si disputeranno la finale nel primetime di Canale 5. Tra gioie e dolori continua la loro vita e naturalmente anche i loro inevitabili dissapori. Come quello che c’è stato in queste ore tra i ballerini Giulia Pauselli e Vito Conversano.
terrorizzata all’idea di dover lasciare l’Italia, ma anche di diventare una delle tante, senza che la sua personalità venga fuori come invece è accaduto nel talent:
“Non mi sembra proprio la cosa giusta per me.”
Ma la vita vera non è un talent show e non sempre le cose vanno come vogliamo noi. L’atteggiamento di Giulia è stato fortemente stigmatizzato da Vito, il cui pensiero è andato a Debora Di Giovanni, che non ha avuto accesso alla finale:
“Quando vedo che disprezza il contratto e ci sono persone a casa… È proprio vero che chi ha il pane non ha i denti.”
Neppure l’elenco che Vito le sciorina davanti agli occhi, delle città e dei posti che Giulia potrà visitare serve a consolarla. Ma per una concorrente che piange ce n’è un altra che ride: è Annalisa Scarrone, che ha ricevuto la prima copia del suo disco “Nali”, in uscita su iTunes venerdì 4 marzo e l’8 marzo nei negozi di dischi.
Ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, l'attrice siciliana ha parlato di un'esperienza sentimentale negativa che ha vissuto prima di Miss Italia.
La showgirl ha festeggiato il compleanno insieme alla sua famiglia e all'ex compagno: ecco le foto pubblicate dalla figlia Jolanda.
A distanza di poco più di tre mesi dalla nascita della sua bambina, l'ex nuotatrice ha raccontato le emozioni che sta provando e come sia cambiata la vita con Matteo Giunta.
I due si sono conosciuti partecipando al Grande Fratello nel 2004 e si sono sposati pochi mesi dopo, oggi sono ancora innamoratissimi e sognano di allargare la famiglia.
Il ballerino ha postato un video per festeggiare il primo mese di vita delle piccole Penelope e Ginevra: “Senza trucco né parrucco”.
La conduttrice siciliana e il portiere tedesco pronunceranno il fatidico sì all'isola di Vulcano il 22 giugno 2024, a meno di un anno dalla nascita della loro bambina Aria.
La cantante ha fermato lo spettacolo di Sessa Aurunca, in provincia di Catania. “La ragazza ha avuto uno svarione a causa della mia enorme bellezza, poi mi ha visto da vicina e si è ripresa”, ha ironizzato.