Francesca Chillemi: "Ho avuto un amore tossico, mai raccontato ai miei genitori"
Ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, l'attrice siciliana ha parlato di un'esperienza sentimentale negativa che ha vissuto prima di Miss Italia.
Diana Del Bufalo vince la prova extra e si aggiudica ben 25 stelline. Le ultime esibizioni di canto dei ragazzi per la sfida extra hanno visto dei concorrenti assolutamente spumeggianti. Come Diana appunto, che si è cimentata in una “Traviata” riveduta e corretta per non far morire Violetta, una sorta di pezzo di musical decisamente ben riuscito.
Al secondo posto, a guadagnarsi 15 stelline, c’è Francesca Nicolì, che sta andando sempre meglio dopo un esordio in sordina, e che improvvisa una coreografia sulle note di “Poker face“, accompagnandosi anche con i ballerini Josè e Amilcar:
Come amavo fare da piccolina, anche in classe.
Terza arriva invece quella che ha più stelline di tutti, Annalisa Scarrone. Annalisa si sta forse cullando sugli allori, perché finisce per cantare il suo inedito “Inverno“. Bello, naturalmente, ma già sentito, e molto meno spumeggiante dell’esibizione studiata dalle sue compagne. I giudici le danno 10 stelline.
Già un’altra volta i commissari esterni avevano elogiato il talento dal vivo di Diana e Francesca: le ragazze confermano il giudizio. E noi ci aggiungiamo che il loro impegno le premia comunque: un impegno costante per Diana, uno crescente per Francesca.
Ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, l'attrice siciliana ha parlato di un'esperienza sentimentale negativa che ha vissuto prima di Miss Italia.
La showgirl ha festeggiato il compleanno insieme alla sua famiglia e all'ex compagno: ecco le foto pubblicate dalla figlia Jolanda.
A distanza di poco più di tre mesi dalla nascita della sua bambina, l'ex nuotatrice ha raccontato le emozioni che sta provando e come sia cambiata la vita con Matteo Giunta.
I due si sono conosciuti partecipando al Grande Fratello nel 2004 e si sono sposati pochi mesi dopo, oggi sono ancora innamoratissimi e sognano di allargare la famiglia.
Il ballerino ha postato un video per festeggiare il primo mese di vita delle piccole Penelope e Ginevra: “Senza trucco né parrucco”.
La conduttrice siciliana e il portiere tedesco pronunceranno il fatidico sì all'isola di Vulcano il 22 giugno 2024, a meno di un anno dalla nascita della loro bambina Aria.
La cantante ha fermato lo spettacolo di Sessa Aurunca, in provincia di Catania. “La ragazza ha avuto uno svarione a causa della mia enorme bellezza, poi mi ha visto da vicina e si è ripresa”, ha ironizzato.