Francesca Chillemi: "Ho avuto un amore tossico, mai raccontato ai miei genitori"
Ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, l'attrice siciliana ha parlato di un'esperienza sentimentale negativa che ha vissuto prima di Miss Italia.
Amici 11: sono stati scelti i concorrenti e divisi in tre squadre, ognuna guidata da un insegnante di ballo e uno di canto.
Al via Amici 11: da lunedì comincerà la striscia primo-pomeridiana con le lezioni, lo studio, in vista della puntata del prossimo sabato. Intanto sono stati scelti i primi concorrenti di quest’anno, divisi in tre squadre, con i colori giallo, verde e blu, che saranno guidate da un insegnante di canto e uno di ballo ognuna.
I verdi saranno guidati da Rudy Zerbi e Garrison Rochelle, quella gialla da Grazia Di Michele e Alessandra Celentano e quella blu da Mara Maionchi e Luciano Cannito. Sono stati ammessi in totale dodici cantanti e nove ballerini. Amici si annuncia molto animato.
La squadra gialla è composta da Carlo Alberto Di Micco, Ottavio de Stefano, Alessia Di Francesco, Nicola Di Trapani, Josè Becerra, Sergio Nigro, Yunieska Sanchez, mentre quella blu da Claudia Casciaro, Gerardo Pulli, Francesca Manzari, Alessandra Procacci, Francesca Dugarte, Giuseppe Gioffré, Caterina Licini.
Quella verde, infine, da Marco Castelluzzo, Lidia Pastorello, Valeria Romitelli, Pamela Gueli, Nunzio Perricone, Daniele Sibilli e Veronica Paradiso.
La puntata di Amici di questo sabato è stata particolarmente avvincente, sia perché si sono cominciate a delineare più a fondo i caratteri dei concorrenti, sia perché sono sorte le prime diatribe tra gli insegnanti, in particolare quelli di canto, che hanno evidenziato uno iato da sempre nel talent, quello tra musicisti e discografici.
Fonte: Musicroom.
Ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, l'attrice siciliana ha parlato di un'esperienza sentimentale negativa che ha vissuto prima di Miss Italia.
La showgirl ha festeggiato il compleanno insieme alla sua famiglia e all'ex compagno: ecco le foto pubblicate dalla figlia Jolanda.
A distanza di poco più di tre mesi dalla nascita della sua bambina, l'ex nuotatrice ha raccontato le emozioni che sta provando e come sia cambiata la vita con Matteo Giunta.
I due si sono conosciuti partecipando al Grande Fratello nel 2004 e si sono sposati pochi mesi dopo, oggi sono ancora innamoratissimi e sognano di allargare la famiglia.
Il ballerino ha postato un video per festeggiare il primo mese di vita delle piccole Penelope e Ginevra: “Senza trucco né parrucco”.
La conduttrice siciliana e il portiere tedesco pronunceranno il fatidico sì all'isola di Vulcano il 22 giugno 2024, a meno di un anno dalla nascita della loro bambina Aria.
La cantante ha fermato lo spettacolo di Sessa Aurunca, in provincia di Catania. “La ragazza ha avuto uno svarione a causa della mia enorme bellezza, poi mi ha visto da vicina e si è ripresa”, ha ironizzato.