Céline Dion sulla malattia: "Devo imparare a conviverci"
La cantante è tornata a parlare della sindrome della persona rigida, malattia da cui è affetta da qualche anno: “Non ho sconfitto la malattia, perché è ancora dentro di me e lo sarà sempre”.
Ambra Angiolini, unico giudice donna di X Factor Italia 2022, cattura l’attenzione degli spettatori con i suoi look glam chic. Uno dei dettagli più interessanti però è il taglio medio dei capelli impreziosito da una frangia compatta ma spettinata che aggiunge un tocco di inedito mistero allo sguardo.
Tre aggettivi per il taglio di Ambra Angiolini: è fresco, è chic ma soprattutto è a bassa manutenzione! L’unica conduttrice donna di X Factor Italia 2022 ha sfoggiato questo bob medio durante tutte le audizioni ma, per la prima live del programma, lo ha arricchito con una serie di impercettibili schiariture che le illuminano il viso, senza andare ad alterare il colore naturale. L’effetto è assolutamente glamour: l’incarnato appare più giovane e radioso. Attenzione alla frangia però, il “segreto” trendy che stupisce e cattura l’attenzione!
Piena, dritta ma leggermente spettinata: la frangia di Ambra è quel particolare intrigante che non passa di certo inosservato! La sua presenza regala un inedito tocco casual a un taglio a bassa manutenzione, perfetto anche per chi non ama dedicare molto tempo allo styling. Basta una cera leggera per modellare le ciocche e un’asciugatura con phon a media temperatura, concentrata soprattutto sulle radici. Niente spazzole o pettini, ma soltanto un leggero tocco delle dita prima dello styling. Vi sveliamo un piccolo trucco: per un effetto ancora più naturale, utilizzate uno spray salino sui capelli umidi!
Solare, sorridente e dotata di un’invidiabile sense of humor, Ambra Angiolini è stata una delle protagoniste più gettonate del gossip autunnale grazie a una vicenda che ha suscitato un enorme clamore mediatico. La donna infatti è stata accusata di occupare abusivamente l’appartamento della wedding planner Silvia Slitti. In questi giorni è arrivata la sentenza di sfratto definitivo da parte del Tribunale di Milano ma pare che l’attrice romana non sia per niente intenzionata a lasciare l’appartamento che aveva preso in affitto con l’ex compagno Massimiliano Allegri.
La cantante è tornata a parlare della sindrome della persona rigida, malattia da cui è affetta da qualche anno: “Non ho sconfitto la malattia, perché è ancora dentro di me e lo sarà sempre”.
L’influencer è tornata a parlare del suo rapporto con il proprio corpo dopo la nascita del suo secondogenito, il piccolo Gabriele: "Sentirsi a proprio agio è un traguardo meraviglioso".
La showgirl ha festeggiato il compleanno insieme alla sua famiglia e all'ex compagno: ecco le foto pubblicate dalla figlia Jolanda.
A distanza di poco più di tre mesi dalla nascita della sua bambina, l'ex nuotatrice ha raccontato le emozioni che sta provando e come sia cambiata la vita con Matteo Giunta.
I due si sono conosciuti partecipando al Grande Fratello nel 2004 e si sono sposati pochi mesi dopo, oggi sono ancora innamoratissimi e sognano di allargare la famiglia.
Il ballerino ha postato un video per festeggiare il primo mese di vita delle piccole Penelope e Ginevra: “Senza trucco né parrucco”.
La showgirl ha raccontato su Instagram di essersi sentita male dopo un evento: “Ho dormito 48 ore di fila”. I fan preoccupati.
Il ballerino, diventato da poco papà di due gemelle, ha risposto su Instagram ad alcune domande dei follower: “Mi piacerebbe raccontare la paternità, soprattutto quando si è giovani, perché è una cosa meravigliosa”.
La showgirl ha raccontato ai follower Instagram che il suo cagnolino, di ormai 15 anni, dovrà essere operato a causa di un incidente: "Per alcuni sono solo cani, per me è un bambino".
"Buon compleanno alla mia bellissima moglie... Mentre ti avvicini a questo compleanno dovresti guardare indietro ed essere orgogliosa di quello che hai realizzato".