Drag Race Italia: Ambra Angiolini in Versace dalla testa ai piedi è da urlo
L'attrice, ospite e giudice alla finalissima dello show, ha sfoggiato un tubino nero e delle scarpe con plateau fucsia della maison italiana: un vero must have di stagione.
L'attrice, ospite e giudice alla finalissima dello show, ha sfoggiato un tubino nero e delle scarpe con plateau fucsia della maison italiana: un vero must have di stagione.
È tutto pronto per il gran finale di Drag Race Italia che, dalle ore 22.00 di giovedì 23 dicembre, va in onda su Discovery Plus. Super ospite di questo speciale appuntamento è Ambra Angiolini, giudice d’eccezione e icona fashion.
“Grazie alla sua sensibilità e conoscenza dell’arte drag ha saputo accogliere e restituire tutto l’amore che le nostre Queen hanno espresso sul palco”, queste le parole sul canale social dello show. Le super finaliste sono quattro, e si contendono l’ambita corona di regina.
Sul palco, però, a brillare questa volta è anche il look di Ambra Angiolini, fasciata in un elegantissimo tubino nero Versace. Un abito a prima vista di una semplicità disarmante e proprio per questo stilosissimo: gonna avvitata in versione midi al ginocchio, spalline sottili con logo metallo della maison.
A completare questo look la bella e talentuosa attrice ha abbinato delle collant nere velate e delle scarpe super glamour sempre della griffe italiana: un paio di décolleté in satin della linea Medusa Aevitas, in una favolosa nuance fucsia. A rendere unico questo modello must have di stagione è il tacco alto e il doppio plateau, oltre al cinturino alla caviglia decorato da strass e un ciondolo Medusa dorato, un ultimo tocco veramente chic.
Per i capelli, Ambra Angiolini, ha puntato su un’acconciatura ultra liscia che esalta alla perfezione il suo long bob e il colore castano scuro, ricco e naturale, della sua chioma. In fatto di make-up non si smentisce mai: l’ex star di Non è la Rai resta semplice e, a parte un leggero smokey eyes nero, le labbra sono nude. Per i gioielli si è invece affidata al brand di Pasquale Bruni, di cui ha indossato bracciali e anelli.
A distanza di poco più di tre mesi dalla nascita della sua bambina, l'ex nuotatrice ha raccontato le emozioni che sta provando e come sia cambiata la vita con Matteo Giunta.
I due si sono conosciuti partecipando al Grande Fratello nel 2004 e si sono sposati pochi mesi dopo, oggi sono ancora innamoratissimi e sognano di allargare la famiglia.
Il ballerino ha postato un video per festeggiare il primo mese di vita delle piccole Penelope e Ginevra: “Senza trucco né parrucco”.
La conduttrice siciliana e il portiere tedesco pronunceranno il fatidico sì all'isola di Vulcano il 22 giugno 2024, a meno di un anno dalla nascita della loro bambina Aria.
La cantante ha fermato lo spettacolo di Sessa Aurunca, in provincia di Catania. “La ragazza ha avuto uno svarione a causa della mia enorme bellezza, poi mi ha visto da vicina e si è ripresa”, ha ironizzato.