Ha detto sì! Amadeus torna alla conduzione del Festival di Sanremo
Il conduttore annuncia di avere un progetto diverso per la kermesse musicale di RaiUno, prevista da martedì 1 a sabato 5 febbraio 2022.
Il conduttore annuncia di avere un progetto diverso per la kermesse musicale di RaiUno, prevista da martedì 1 a sabato 5 febbraio 2022.
Non c’è due senza tre, recita un popolare proverbio, e questa volta Amadeus ce lo conferma. Il celebre conduttore televisivo ha detto sì a Sanremo per il terzo anno consecutivo. Il suo ritorno all’Ariston, voluto fortemente dall’amministratore delegato della Rai, Carlo Fuortes, insieme al direttore di RaiUno, Stefano Coletta, è stato reso noto il 5 agosto durante l’edizione delle 20.00 del Tg Uno.
“Io per primo non avrei mai pensato di condurre tre Sanremo di seguito. È una grandissima gioia e per questo ringrazio l’amministratore delegato della Rai Fuortes e il direttore di RaiUno Coletta che mi hanno voluto. Non vedo l’ora di iniziare a lavorare, ascoltare le canzoni e condividerle con voi”, ha commentato Amadeus, come riporta Il Fatto Quotidiano.
Anche il direttore di RaiUno Stefano Coletta ha fatto i complimenti ad Amadeus ai microfoni del Tg Uno:
“Il percorso musicale intrapreso due anni fa da Amadeus ha segnato un cambiamento culturale importante nella storia del Festival che ha portato i Maneskin, vincitori dell’ultima edizione, ad aggiudicarsi anche l’Eurovision Song Contest, importante riconoscimento internazionale per la canzone italiana. È in questa direzione di innovazione, uno degli obiettivi del Servizio Pubblico, che la Rai intende proseguire per valorizzare in modo sempre maggiore il talento musicale attraverso l’evento televisivo più popolare del Paese”.
La settantaduesima edizione del Festival di Sanremo si terrà da martedì 1 a sabato 5 febbraio 2022. Amadeus ha già annunciato che ci saranno delle grandi novità; alla base della sua decisione di condurre nuovamente la kermesse musicale, infatti, c’è la garanzia di una nuova idea di fondo e di un progetto diverso, condizioni necessarie per il conduttore per poter vivere appieno la sua terza esperienza sul palco del Teatro Ariston.
Modella, attrice, produttrice, Evelina Manna si racconta a tutto tondo tra presente, futuro e passato: dai progetti futuri che l'aspettano alle dive che l'hanno ispirata.
Dopo tanti rumor ora è arrivata la conferma ufficiale sui canali social del reality. L’ex religiosa, diventata celebre dopo la sua partecipazione a The Voice nel 2014, sarà una nuova concorrente del programma condotto da Ilary Blasi.
La cantante ha rivelato di aver vissuto un momento difficile dopo la vittoria del Golden Globe nel 2021, e ha rivelato di non voler più tornare come concorrente al Festival di Sanremo. Ecco le sue parole.
L’attrice della popolare serie tv si racconta e, con ironia, dice la sua alcune scene che l’hanno vista protagonista sui set.
La conduttrice ha condiviso sui social un dolcissimo video in cui, insieme alle figlie minori Sole e Celeste, costruisce la culla e il fasciatoio per il nipotino in arrivo.
Nella notte tra il 12 e il 13 febbraio la popstar delle Barbados si esibisce all'attesissimo evento sportivo statunitense. E porta sul palco la rappresentazione delle donne nere e dei migranti.
Da utilizzare con gli amici in discoteca o più semplicemente nei balletti di TikTok. La performance delle sorelle Iezzi ha infiammato il palco dell'Ariston.
Durante la prima serata del Festival di Sanremo 2023, il cantante "ha fatto un casino". L'indomani ha pubblicato sui social una lettera alla città dei fiori.
L'artista, che si è classificata seconda al talent show targato Sky, si esibisce a marzo nei club di Palermo, Milano e Roma. Dopo due mesi, torna a portare sul palco la sua arte e la sua verve divertente e provocatoria.
L'attrice aveva già vestito i panni della scrittrice e giornalista in un cortometraggio del 2019. Ora la sfida è quella di districarsi nei panni di una donna forte e determinata, sicuramente sfaccettata, in ben otto puntate.