Filippa Lagerback sulla malattia di Bossari: "Non ho mai pensato a un domani senza Daniele"
"L’amore dà forza che, insieme all’ottimismo, sono parte della cura", sostiene la showgirl e racconta della lotta contro il tumore alla gola del conduttore.
Da Zara a Mango, passando per Only. Ecco cinque alternative low cost con lo stesso stile del capo indossato dalla showgirl e firmato da Ralph Lauren.
Ralph Lauren ha aperto un nuovo flagship nelle vie del lusso di Milano. Per l’occasione, all’opening party a tema natalizio, sono state invitate tantissime celeb che hanno interpretato l’inconfondibile stile della maison con tanti look diversi. Tra decine di maglioncini e completi tartan iconici, il cappotto indossato da Filippa Lagerback spiccava tra la folla.
La showgirl e co-conduttrice di Che Tempo Che Fa si è presentata all’evento con tutta la famiglia al completo: il marito Daniele Bossari, la figlia Stella e il cocker Whisky. Filippa ha sfoggiato un cappotto reversibile, ampio e confortevole, un modello a vestaglia che è ancora tendenza dal 2021. I disegni geometrici del capo ci trasportano immediatamente in America, mentre la scelta dei colori fa venire in mente il tepore di un camino di una baita di montagna.
Per non appesantire l’outfit Filippa Lagerback ha scelto di indossare sotto al cappotto un ensemble total white: maglione a collo alto e jeans bianchi. Certo, tutto bellissimo direte, ma si sa che il marchio Ralph Lauren non è di certo economico. Ecco quindi cinque valide alternative low cost che si avvicinano a questo stile e che possono essere mixate in diversi modi.
Questo capo è aperto, ha tasche anteriori applicate all’esterno e ha una vestibilità ampia. Perfetto per un abbinamento casual, monocromatico, ma anche ideale con un look più ricercato. Inoltre fa parte della linea Join Life di Zara, che identifica prodotti utilizzando tecnologie e matebrie prime che ci aiutano a ridurre l’impatto ambientale.
Non è propriamente un cappotto ma i disegni geometrici lo scollo a revers, lo fanno rientrare a pieno titolo nello stile che stiamo ricercando. Caldo e avvolgente, ha una finitura a coste e anche questo capo rientra nelle lavorazioni ecosostenibili di Zara: uno standard Green to Wear 2.0 per ridurre al minimo l’impatto ambientale della produzione tessile.
Questa versione un po’ country un po’ indiani d’america è perfetta per chi ama la praticità e un pizzico di colore in più. La potete trovare sul sito web di moda Zalando e viene proposta in abbinamento a un paio di jeans regular fit, sneaker bianche e maglioncino a collo alto. Ma crediamo sia perfetta anche con uno stivaletto caldo sui toni dell’autunno.
Se invece non avete paura di osare questo cappotto è perfetto per voi. Fa parte della collezione Committed, tessuto misto lana e stampa a quadri. Un cappotto lungo con un collo classico e con polsini abbottonati. Molto particolari le due tasche a toppa sul petto che ricordano lo stile delle camicie. Anche Mango con questo capo sostiene l’implementazione di prassi più rispettose dell’ambiente.
Per chi ha un animo più classico niente paura, il cappotto nella calda tonalità cammello e in tutte le sue declinazioni non è mai passato di moda. Anzi. Lo si può però declinare in mille versioni come con questo modello di Mango lungo e diritto con collo a V, revers e cintura regolabile.
"L’amore dà forza che, insieme all’ottimismo, sono parte della cura", sostiene la showgirl e racconta della lotta contro il tumore alla gola del conduttore.
La co-conduttrice di Che tempo che fa ha riscritto le regole dello stile preppy indossando una maglia senza maniche decisamente glamour e moderna.
Beige scuro e con revers sagomati lavorato in stampa check dalle linee verticali. La direttrice di Marie Claire l'ha sfoggiato sopra una semplice t-shirt bianca, ottenendo un look unico.
Sfogliando grandi classici della letteratura, la conduttrice ha sfoggiato su Instagram il capo perfetto per l’inverno: un caldo abito di lana dalle nuance fatate.
In occasione della visita al Foundling Museum di Londra, del quale la duchessa è patrona dal 2019, ha sfoggiato un outfit sui toni del blu oltremare, perfetto per una giornata di lavoro. Per completare il tutto ha scelto un paio di orecchini da 8 euro, senza perdere un grammo di classe.
La conduttrice di Che Tempo Che Fa ha indossato un modello firmato da Paul Smith: giacca con revers e pantaloni dal taglio dritto con elastico in vita. Un modello decisamente di tendenza , fresco e dinamico.
La showgirl ha unito due tendenze: la pelliccia effetto peluche e il soprabito beige, entrambi must have nei guardaroba invernali. E il nuovo anno comincia immediatamente con il piede giusto.
Morbido e avvolgente, l’abito indossato per le feste dalla conduttrice di Che tempo che fa è ufficialmente il look da replicare nelle stagioni fredde del 2022.
La conduttrice di Che tempo che fa ha pubblicato su Instagram una foto che la ritrae con un look perfettamente coordinato con la sua (ormai non più) bambina.
Un modello a vestaglia perfetto sia nella nuance, molto di tendenza, sia per affrontare le fredde giornate di fine anno: un long coat classico e intramontabile che la duchessa del Sussex ha abbinato a degli stivali in cuoio e a un abito in maglina, tutto nella palette dei marroni.