Edelfa Chiara Masciotta: "Porto ancora i segni del mio incidente"
L'ex Miss Italia è tornata a parlare dell'incidente stradale nel quale è rimasta coinvolta nel novembre 2019: "Una macchina mi ha presa in pieno, è stato molto traumatico".
Il vestito è stato indossato dalla popstar quando andò all'altare con Bobby Brown
L’abito da sposa di Whitney Houston è pronto ad essere battuto all’asta dalla casa Heritage Auctions. Si tratta del vestito indossato dalla popstar nel 1992 quando andò all’altare con Bobby Brown ed il prezzo di base ammonterà a 3500 dollari, cioè poco più di 3100 euro.
L’abito è stato realizzato dal fashion designer Marc Bower in collaborazione con la cantante e la sua stylist dell’epoca Diane Johnson. La stessa Whitney aveva dato delle indicazioni ben precise circa la realizzazione del vestito nuziale: “Deve essere un abito aderente ma che non riveli troppo le forme del corpo e con un velo non tradizionale“.
Nello specifico, verranno battuti all’asta quattro pezzi particolari: l’abito avorio a collo alto con un corpetto incorporato, un paio di maniche di raso, un cappello a cloche di raso con paillettes e perline e un velo di seta lungo fino al pavimento.
Il vestito è stato conservato in ottime condizioni, anche se inevitabilmente sono presenti delle imperfezioni dovute all’usura: “Sul fondo dell’abito sono presenti segni e graffi compatibili col contatto con il terreno quando è stato indossato. C’è un piccolo foro nel velo“.
Piccole imperfezioni a parte, si tratta comunque di un pezzo unico e dal valore inestimabile per i fan della Houston. Chi se lo aggiudicherà riceverà anche un certificato di autenticità ed una foto scattata durante il matrimonio in cui la cantante è immortalata sotto braccio al padre John Houston mentre avanza verso l’altare.
L'ex Miss Italia è tornata a parlare dell'incidente stradale nel quale è rimasta coinvolta nel novembre 2019: "Una macchina mi ha presa in pieno, è stato molto traumatico".
Ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, l'attrice siciliana ha parlato di un'esperienza sentimentale negativa che ha vissuto prima di Miss Italia.
La presentatrice ha trascorso una giornata con la compagna del primogenito Giammauro: “Abbiamo anche preso il tram”.
L’attrice francese ha ricordato il suo animale da compagnia, morto da poco, in un lungo post X: “Era la mia ombra e la mia luce”.
La mamma di Goffredo Cerza, compagno di Aurora Ramazzotti, ha dedicato delle dolci parole alla showgirl: “Sei sempre riuscita a portare gioia attraverso lo schermo e nella vita”.