Céline Dion sulla malattia: "Devo imparare a conviverci"
La cantante è tornata a parlare della sindrome della persona rigida, malattia da cui è affetta da qualche anno: “Non ho sconfitto la malattia, perché è ancora dentro di me e lo sarà sempre”.
La presentatrice de L'Isola dei famosi è volata a Londra e qui ha deciso di celebrare i progetti più importanti della sua vita in un modo insolito
Scegliere di farsi un tatuaggio non è soltanto un azzardo di gioventù, quando si vuole sfidare l’autorità genitoriale per affermare la propria identità. Anche in età matura, come per esempio a 47 anni come accaduto ad Alessia Marcuzzi, è infatti lecito scrivere qualcosa sul proprio corpo per i motivi più disperati. Basta non avere rimpianti.
E sicuramente la conduttrice de L’Isola dei famosi di rimpianti non ne avrà, in quanto il soggetto del tatuaggio che le orna i polsi sono le cose che più ha a cuore a questo mondo. La presentatrice e attrice, infatti, durante un soggiorno a Londra ha scelto di farsi imprimere sulla pelle il nome dei due bambini, Tommy e Mia.
Visualizza questo post su InstagramUn post condiviso da Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi) in data:
“Oggi ho tatuato la parola Luce. E due stelline che rappresentano i miei figli, che ho dato alla ‘luce’ 19 e 9 anni fa, ed è stato il regalo più bello che la vita potesse donarmi. Luce è una parola che fa parte spesso della mia vita…non a caso il simbolo delle mie borse è proprio una stella. Luce è anche il nome del mio nuovo progetto a cui sto lavorando da un bel po’ di mesi e che non vedo l’ora di presentarvi!”, questo il messaggio comparso a corredo del post su Instagram.
Il progetto di una vita, sia professionale che personale, dunque, al centro dell’opera del tatuatore, ovviamente redarguito in un video: “Sei pronto? Il primo tatuaggio della mia vita! Ti senti molto responsabile?“.
Nel frattempo alcune voce di corridoio vorrebbero la Marcuzzi pronta a lasciare il timone della trasmissione televisiva che la vede al momento alla conduzione. Proprio per condurre L’Isola dei famosi Alessia si era trasferita dalla Rai a Mediaset nel 2015, ma ora sembra che il reality, la cui messa in onda è fissata per aprile, potrebbe non essere più nei programmi della donna.
Visualizza questo post su InstagramUn post condiviso da Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi) in data:
La cantante è tornata a parlare della sindrome della persona rigida, malattia da cui è affetta da qualche anno: “Non ho sconfitto la malattia, perché è ancora dentro di me e lo sarà sempre”.
L’influencer è tornata a parlare del suo rapporto con il proprio corpo dopo la nascita del suo secondogenito, il piccolo Gabriele: "Sentirsi a proprio agio è un traguardo meraviglioso".
La showgirl ha festeggiato il compleanno insieme alla sua famiglia e all'ex compagno: ecco le foto pubblicate dalla figlia Jolanda.
A distanza di poco più di tre mesi dalla nascita della sua bambina, l'ex nuotatrice ha raccontato le emozioni che sta provando e come sia cambiata la vita con Matteo Giunta.
I due si sono conosciuti partecipando al Grande Fratello nel 2004 e si sono sposati pochi mesi dopo, oggi sono ancora innamoratissimi e sognano di allargare la famiglia.
Il ballerino ha postato un video per festeggiare il primo mese di vita delle piccole Penelope e Ginevra: “Senza trucco né parrucco”.
La showgirl ha raccontato su Instagram di essersi sentita male dopo un evento: “Ho dormito 48 ore di fila”. I fan preoccupati.
Il ballerino, diventato da poco papà di due gemelle, ha risposto su Instagram ad alcune domande dei follower: “Mi piacerebbe raccontare la paternità, soprattutto quando si è giovani, perché è una cosa meravigliosa”.
La showgirl ha raccontato ai follower Instagram che il suo cagnolino, di ormai 15 anni, dovrà essere operato a causa di un incidente: "Per alcuni sono solo cani, per me è un bambino".
"Buon compleanno alla mia bellissima moglie... Mentre ti avvicini a questo compleanno dovresti guardare indietro ed essere orgogliosa di quello che hai realizzato".