Céline Dion sulla malattia: "Devo imparare a conviverci"
La cantante è tornata a parlare della sindrome della persona rigida, malattia da cui è affetta da qualche anno: “Non ho sconfitto la malattia, perché è ancora dentro di me e lo sarà sempre”.
Alessia Marcuzzi ha viaggiato in treno da Roma e Milano armata di trolley e vestita con un pigiama in raso con mascherina per la notte e morbide ciabatte bianche. La conduttrice ha sostituito poi la valigia con un cuscino da letto e si è concessa una lunga passeggiata in piazza Duomo.
Sarebbe stato divertente vedere le reazioni dei milanesi la sera in cui Alessia Marcuzzi si è concessa una passeggiata lungo le vie centrali del capoluogo lombardo, vestita con un outfit assolutamente inedito. La donna infatti ha sfoggiato un meraviglioso pigiama in seta color verde cobalto, una mascherina da notte abbinata e delle simpatiche ciabattine da camera. Al posto della borsa, un morbido e invitante cuscino da letto. E il bello è che Marcuzzi è partita vestita in questo modo dalla stazione Termini di Roma, così come hanno mostrato le storie che ha pubblicato sul suo profilo Ig.
“Ragazzi è tutto normale. Bisogna avere quel tocco di follia! Io mi voglio mettere in fila per prima, forse cambio pigiama, ne ho anche un altro” ha detto mentre sfilava davanti al Duomo. Ma dov’era diretta, armata di cuscino e del suo irresistibile sorriso? Ma a La Rinascente, dove stava per iniziare il Pigiama Party Luce Beauty, la festa a tema organizzata per inaugurare il nuovo corner del brand creato dalla stessa Marcuzzi e dedicato alla skin care. Il dress code, manco a dirlo, era proprio indossa il tuo miglior pigiama! La festa è stata un gran successo. Nel corso della serata Sabrina Farina, beauty expert della star, ha spiegato alle clienti come rendere le ore notturne delle vere e proprie cerimonie dedicate alla bellezza della pelle.
Sin dal suo lancio nel mercato, la linea Luce Beauty di Alessia Marcuzzi ha riscosso il favore del pubblico. Il prodotto che ha ottenuto maggior successo è stato il Filler Boost Serum che ha ricevuto una nomination per il prestigioso Elle Beauty Awards 2022/ Categoria Green per il pack riciclato e riciclabile ma anche per gli effetti liftanti, regalati da un botox 100% naturale. Alessia Marcuzzi, fresca di separazione dal marito Paolo Calabresi, ha intenzione di dedicarsi totalmente alla sua attività imprenditoriale complice un anno sabbatico che la vedrà distante, per la prima volta in più di 20 anni di carriera, dal mondo della televisione.
La cantante è tornata a parlare della sindrome della persona rigida, malattia da cui è affetta da qualche anno: “Non ho sconfitto la malattia, perché è ancora dentro di me e lo sarà sempre”.
L’influencer è tornata a parlare del suo rapporto con il proprio corpo dopo la nascita del suo secondogenito, il piccolo Gabriele: "Sentirsi a proprio agio è un traguardo meraviglioso".
La showgirl ha festeggiato il compleanno insieme alla sua famiglia e all'ex compagno: ecco le foto pubblicate dalla figlia Jolanda.
A distanza di poco più di tre mesi dalla nascita della sua bambina, l'ex nuotatrice ha raccontato le emozioni che sta provando e come sia cambiata la vita con Matteo Giunta.
I due si sono conosciuti partecipando al Grande Fratello nel 2004 e si sono sposati pochi mesi dopo, oggi sono ancora innamoratissimi e sognano di allargare la famiglia.
Il ballerino ha postato un video per festeggiare il primo mese di vita delle piccole Penelope e Ginevra: “Senza trucco né parrucco”.
La showgirl ha raccontato su Instagram di essersi sentita male dopo un evento: “Ho dormito 48 ore di fila”. I fan preoccupati.
Il ballerino, diventato da poco papà di due gemelle, ha risposto su Instagram ad alcune domande dei follower: “Mi piacerebbe raccontare la paternità, soprattutto quando si è giovani, perché è una cosa meravigliosa”.
La showgirl ha raccontato ai follower Instagram che il suo cagnolino, di ormai 15 anni, dovrà essere operato a causa di un incidente: "Per alcuni sono solo cani, per me è un bambino".
"Buon compleanno alla mia bellissima moglie... Mentre ti avvicini a questo compleanno dovresti guardare indietro ed essere orgogliosa di quello che hai realizzato".