Cancellato il reboot di Gossip Girl, non ci sarà una terza stagione con HBO
Lo ha annunciato in un lungo post su Instagram lo showrunner della serie, Josh Safran. "Stiamo cercando una nuova casa di produzione", ha spiegato
Alessia Marcuzzi festeggia oggi i suoi primi 50 anni e lo fa con un look da eterna ragazza, confermando la sua grande passione per moda e bellezza. Nel 2023 tornerà sul piccolo schermo con il nuovo programma Boomerissima.
Dopo Miriana Trevisan, è la volta oggi di Alessia Marcuzzi festeggiare i suoi primi 50 anni. Un traguardo che la conduttrice televisiva taglia con l’entusiasmo di eterna ragazza, a cui ha abituato il pubblico ormai da tempo. Non ha nemmeno mai rinunciato a moda e bellezza, due delle sue passioni più grandi. Ne è una conferma diretta il nuovo look sfoggiato dopo l’addio al marito Paolo Calabresi Marconi, con un inedito color cioccolato che fa di lei una nuova icona di bellezza alla soglia dei cinquant’anni.
Look che hanno accompagnato Alessia Marcuzzi nella sua continua evoluzione. Alzi la mano chi non la ricorda travolgente in rosso nella trasmissione Colpo di Fulmine, per poi strabiliare tutti quanti alla fine degli anni Novanta trasformandosi in una magnetica bionda sex symbol in un calendario da antologia. Nel nuovo millennio la Marcuzzi ha poi sfoggiato un look sempre alla moda con un perfetto biondo durante le conduzioni dei reality Grande Fratello prima e L’Isola dei famosi poi.
Oltre a essere una delle conduttrici televisive più amate dal pubblico italiano, Alessia Marcuzzi è anche un’imprenditrice. In passato ha infatti fondato i marchi Marks & Angel e Luce: il primo è un brand di borse, il secondo invece fa riferimento a una linea di prodotti beauty che la Marcuzzi cura e testa in prima persona. E a proposito di tv, dopo l’addio a Mediaset e l’appodo in Rai, l’ex conduttrice de L’Isola dei famosi tornerà nel 2023 con il nuovo programma Boomerissima, in onda nella prima serata di Rai Due.
Lo ha annunciato in un lungo post su Instagram lo showrunner della serie, Josh Safran. "Stiamo cercando una nuova casa di produzione", ha spiegato
A darne la conferma ufficiale è stato un video pubblicato su Instagram direttamente dalla cantante di Rare, che nel corso della tradizionale lettura del copione, ha spoilerato la grande notizia.
Da quanto diffuso dalla produzione, i personaggi interpretati da Sarah Jessica Parker e John Corbett potrebbero tornare insieme nel secondo capitolo della serie sequel di Sex and the City.
Alla vigilia del ritorno televisivo della fiction, la new entry del cast, Giovanni Scifoni, ha raccontato un episodio accaduto durante le riprese.
La conduttrice di Oggi è un altro giorno aveva fatto preoccupare i telespettatori apparendo in diretta con la mano fasciata. Ora ha chiarito cosa le è accaduto.