Francesca Chillemi: "Ho avuto un amore tossico, mai raccontato ai miei genitori"
Ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, l'attrice siciliana ha parlato di un'esperienza sentimentale negativa che ha vissuto prima di Miss Italia.
Si parla di Alessandro Cattelan per la conduzione di X-Factor 5, mentre tra i giudici sono confermati solo Morgan e Simona Ventura.
Continua il toto-conduttore per la quinta edizione di X-Factor. Si parla di Alessandro Cattelan, che ha partecipato a “Quelli che il calcio” e che si porrebbe come l’ennesima “creatura televisiva”, dopo Francesco Facchinetti, di Simona Ventura, confermata insieme a Morgan come giudice.
Per la Ventura si parla di un cachet quasi ridicolo rispetto a quanto guadagnava in Rai, “solo” 200mila euro. Ben poco per la conduttrice, soprattutto se si considera che il contratto che la lega a SKY durerà due anni e riguarderà diversi progetti, tra cui anche spot pubblicitari.
Degli altri due giudici però non si sa nulla. Si parla di Asia Argento, che potrebbe andare a coprire una delle sezioni tra “Uomini under 25”, “Donne under 25”, “Over 25″ e Gruppi”, oltre che a ricongiungersi almeno professionalmente con Morgan.
Intanto sono aperti i casting, che si terranno a Milano dal 5 all’8 luglio. Si comincia alle 9 in piazza del Cannone, nei pressi del castello Sforzesco. Per cui se credete di avere particolari doti canore, o meglio di possedere il “fattore x”, perché non provare quest’avventura televisiva?
Ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, l'attrice siciliana ha parlato di un'esperienza sentimentale negativa che ha vissuto prima di Miss Italia.
La showgirl ha festeggiato il compleanno insieme alla sua famiglia e all'ex compagno: ecco le foto pubblicate dalla figlia Jolanda.
A distanza di poco più di tre mesi dalla nascita della sua bambina, l'ex nuotatrice ha raccontato le emozioni che sta provando e come sia cambiata la vita con Matteo Giunta.
I due si sono conosciuti partecipando al Grande Fratello nel 2004 e si sono sposati pochi mesi dopo, oggi sono ancora innamoratissimi e sognano di allargare la famiglia.
Il ballerino ha postato un video per festeggiare il primo mese di vita delle piccole Penelope e Ginevra: “Senza trucco né parrucco”.
La conduttrice siciliana e il portiere tedesco pronunceranno il fatidico sì all'isola di Vulcano il 22 giugno 2024, a meno di un anno dalla nascita della loro bambina Aria.
La cantante ha fermato lo spettacolo di Sessa Aurunca, in provincia di Catania. “La ragazza ha avuto uno svarione a causa della mia enorme bellezza, poi mi ha visto da vicina e si è ripresa”, ha ironizzato.