Alessandro Carollo e la dedica a Michelle Hunziker: "Un uragano di vita"
L'osteopata ha dedicato alla showgirl delle dolci parole su Instagram: “Un angelo biondo”.
L'osteopata ha dedicato alla showgirl delle dolci parole su Instagram: “Un angelo biondo”.
Alessandro Carollo ha dedicato delle dolci parole a Michelle Hunziker su Instagram. Anche se i due non hanno ancora confermato ufficialmente la loro relazione, sono molti gli indizi che farebbero ormai pensare a una storia d’amore tra l’osteopata e la showgirl.
“Come un tuono”, esordisce Carollo nel suo post. “Sei arrivata senza chiedere permesso, senza bussare. Hai travolto e stravolto tutto nel modo più bello che potessi immaginare. Un uragano di luce, amore e vita. Quel sorriso che trasmette sempre positività, anche quando siamo in moto, è buio e piove… un angelo biondo, un dono dal cielo, uno spettacolo! Come ti dico sempre…’NA PALLA DE FOCO”.
A corredo della dedica, una serie di foto di Carollo e Hunziker mentre fanno un giro in moto, grande passione di entrambi. Il post arriva a pochi giorni da una storia Instagram della showgirl, nella quale si leggeva: “L’amore muove tutto, l’amore può tutto, l’amore guarisce. L’amore arriva quando meno te lo aspetti e quando smetti di ‘frignare’”.
Michelle Hunziker era tornata single nel gennaio del 2022, dopo dieci anni insieme a Tomaso Trussardi, dal quale aveva avuto anche due figlie: Sole, di 9 anni, e Celeste, di 8. Per la showgirl si era trattato del secondo matrimonio dopo quello con il cantante Eros Ramazzotti, dal quale era nata Aurora.
L'attrice ha svelato il sesso dal palco del Coachella: "Sono stata molto fortunata ad avere la mia piccola, straordinaria donna e a incontrare l'amore della mia vita".
L’imprenditrice ha deciso di svelare ai follower Instagram alcuni dettagli sulla fine della sua storia con Fedez: “Vorrei tornasse tutto come prima”.
La conduttrice ha condiviso su Instagram un dolce pensiero per la sua terzogenita, avuta dall’imprenditore Tomaso Trussardi: “Auguri alla mia piccola di casa”.
La flower designer, compagna dell’ex calciatore Francesco Totti, ha condiviso una storia Instagram che ha fatto preoccupare molti, senza però aggiungere ulteriori dettagli.
La conduttrice, fidanzata con il calciatore Loris Karius dal 2022, lo ha annunciato da Antonella Clerici a ‘È sempre mezzogiorno’: “Mi sposo a giugno”.
Il cantante, che a breve sarà papà per la sesta volta, ha rivelato a ‘TV Sorrisi e Canzoni’ di stare aspettando una femmina.
L’ex moglie del politico si è aperta per la prima volta sulla loro separazione, avvenuta nel 2009: “Sono stata trattata da velina ingrata. Quel periodo è stato un'altalena”.
La showgirl, da sempre grande amante dello sport, ha postato su Instagram alcuni momenti del suo allenamento di karate: “Ho tirato bene oggi”.
L’attrice ne ha parlato in un’intervista: “Quando Ryan e io ci siamo incontrati abbiamo stabilito come regola di non lavorare mai contemporaneamente”.
La conduttrice ha spiegato come mai non abbia mai parlato del marito nelle interviste nello speciale ‘Dedicato a Maurizio Costanzo’: “Non volevo banalizzare l’amore e il dolore”.