Alessandro Basciano: "Non ho tradito Sophie Codegoni, sono innamorato perso"
L'ex concorrente del Grande Fratello Vip respinge le accuse della ex, da cui a maggio 2023 ha avuto una bambina, e sostiene di provare ancora sentimenti forti per lei.
L'ex concorrente del Grande Fratello Vip respinge le accuse della ex, da cui a maggio 2023 ha avuto una bambina, e sostiene di provare ancora sentimenti forti per lei.
A una settimana di distanza da Sophie Codegoni, ora è Alessandro Basciano nella puntata di oggi, sabato 21 ottobre 2023, a intervenire nello studio di Verissimo per dare la sua versione dei fatti su quale sia stata la causa che ha portato alla fine della loro relazione. L’influencer sostiene di essere stata tradita mentre lui si trovava a Ibiza per lavoro con una ragazza con cui in passato aveva già avuto una breve love story, ma con ogni probabilità quello non sarebbe stato l’unico tradimento che lui avrebbe commesso.
Il ragazzo respinge però le accuse: “Ci siamo entrambi mentiti tanto nell’ultimo periodo – ha detto – Ci siamo detti tante bugie ma io ci sto male, la amo ancora, sono follemente innamorato di lei. Ho perso 9 chili e mi manca la bambina che non mi fa vedere più. Io ho esagerato nei modi ma non l’ho mai strattonata come ha detto lei. Io non l’ho tradita e con quella ragazza bionda a Ibiza di cui ha parlato Sophie ci ho avuto a che fare in passato, qualcosa ci è stato prima di entrare alla ‘Casa’ del ‘Grande Fratello’, l’avrò vista 4 volte nella mia vita”.
L’ex gieffino nega inoltre di non essere stato presente al momento del parto, come rivelato dalla ex, ma di essersi alternato al suo fianco, insieme alla mamma di lei. Alessandro Basciano sostiene inoltre che la ragazza sia circondata da persone che non vorrebbero il suo bene, ma da cui lei si fa condizionare: “Sophie è plagiata da terze persone che hanno fatto di tutto per farci lasciare. Quando c’è una cartomante amica della madre che esulta della rottura o stregoni, capisci che c’è stata una manipolazione. Abbiamo avuto vicino solo persone che ci hanno incentivato a lasciarci. Ci sono terze persone che tifano per la fine di questo amore”.
Sopportare questa situazione è davvero difficile per Alessandro Basciano, che sta avendo ripercussioni anche sul piano fisico a causa del dispiacere: “Sono depresso, non dormo la notte, non riesco ad andare avanti, per me sono vita, mi manca lei e la mia bimba, non sono più io” – ha concluso.
A distanza di poco più di tre mesi dalla nascita della sua bambina, l'ex nuotatrice ha raccontato le emozioni che sta provando e come sia cambiata la vita con Matteo Giunta.
I due si sono conosciuti partecipando al Grande Fratello nel 2004 e si sono sposati pochi mesi dopo, oggi sono ancora innamoratissimi e sognano di allargare la famiglia.
Il ballerino ha postato un video per festeggiare il primo mese di vita delle piccole Penelope e Ginevra: “Senza trucco né parrucco”.
La conduttrice siciliana e il portiere tedesco pronunceranno il fatidico sì all'isola di Vulcano il 22 giugno 2024, a meno di un anno dalla nascita della loro bambina Aria.
La cantante ha fermato lo spettacolo di Sessa Aurunca, in provincia di Catania. “La ragazza ha avuto uno svarione a causa della mia enorme bellezza, poi mi ha visto da vicina e si è ripresa”, ha ironizzato.