Fan di Alessandra Amoroso siete pronti per l'instore tour di Tutto accade?
Sono 16 le tappe, organizzate in tutta Italia, per la presentazione del nuovo album della cantante salentina. Date e informazioni sugli eventi.
Sono 16 le tappe, organizzate in tutta Italia, per la presentazione del nuovo album della cantante salentina. Date e informazioni sugli eventi.
Con più di due milioni e mezzo di copie vendute in carriera, Alessandra Amoroso è la cantante di maggior successo tra i talenti usciti dalla scuola di Amici di Maria De Filippi. Il 22 ottobre esce Tutto accade, il suo nono album. A partire dal 14 ottobre è possibile pre-acquistarlo nei centri commerciali (presso il punto vendita MediaWorld), mentre negli store Feltrinelli e Juke Box è disponibile già dall’11 ottobre. Con l’acquisto del disco si ottiene anche il pass per gli eventi instore che la cantante terrà dopo l’uscita dell’album.
Per presentare il suo ultimo lavoro, infatti, Alessandra Amoroso torna finalmente a incontrare i fan in tutta Italia, dopo un anno di stop dovuto alla pandemia. “Il mio desiderio è, oggi come sempre, quello di riuscire a condividere la musica, ancora una volta, nonostante tutto. Il calendario del “Tutto Accade” instore tour è proprio il risultato di questo desiderio: pur nei limiti della situazione che tutti conosciamo, ho comunque cercato di raggiungere più località possibili in modo da riuscire a incontrare tutti coloro che lo vorranno“, ha scritto la cantante salentina sul suo profilo Instagram.
A causa delle restrizioni ancora vigenti, però, sarà possibile partecipare agli eventi esclusivamente con l’acquisto del disco: soltanto così si potrà ricevere il pass necessario per accedere alle date dell’instore tour. Inoltre è necessario, come in tutti gli eventi, presentarsi muniti di Green Pass e mascherina. Nonostante le ovvie limitazioni, però, Alessandra non si ferma e sui social dice ai fan: “Ricordate chi siamo; so che quello che abbiamo condiviso e che ancora condivideremo va oltre le mascherine ed è più forte dei necessari distanziamenti. PROVATE CON ME A PORTARE IN GIRO L’ENTUSIAMO, LA PASSIONE, LA MUSICA! Andiamooooo!“.
Di seguito tutte le date del Tutto accade Instore Tour:
Venerdì 22 ottobre Milano – Feltrinelli Red CityLife (piazza Tre Torri 1) ore 17
Sabato 23 ottobre Roma – Feltrinelli (Galleria Alberto Sordi) ore 20
Domenica 24 ottobre Lecce – Feltrinelli (via Templari 9) ore 17
Martedì 26 ottobre Napoli – Feltrinelli (via Santa Cateria a Chiaia 23) ore 17
Mercoledì 27 ottobre Bari – Feltrinelli (via Melo 119) ore 17
Giovedì 28 ottobre Catania – Feltrinelli (via Etnea 283) ore 17
Venerdì 29 ottobre Palermo – Feltrinelli (vai Cavour 133) ore 17
Domenica 31 ottobre Torino – Feltrinelli piazza (C.L.N. 251) ore 17
Martedì 2 novembre Firenze – Feltrinelli (piazza della Repubblica 26R) ore 17
Mercoledì 3 novembre Bologna – Feltrinelli (piazza Ravegnana 1) ore 17
Giovedì 4 novembre Genova – Feltrinelli (via Ceccardi 16R) ore 17
Venerdì 12 novembre Messina – Feltrinelli (via Ghibellina 32) ore 17
Domenica 14 novembre Caserta – Juke Box (via Carlo Cornacchia 10) ore 15
Martedì 16 novembre Reggio Emilia – CC I Petali c/o UCI Cinema (piazzale Atleti Azzurri D’Italia 5) ore 16
Mercoledì 17 novembre Villese (GO) – CC Tiare Shopping (Località Maranuz 2) ore 17
Giovedì 18 novembre – Stezzano (BG) – CC Le Due Torri (via Guzzanica 62/64)
Il cantante e chitarrista ha scritto una lettera al collega, con il quale nel 2020 ebbe un litigio che portò allo scioglimento del duo Benji & Fede: “Anni fa ci siamo trovati, e potremmo farlo di nuovo”.
Il cantante del duo Santi Francesi ha spiegato in un’intervista di essersi cancellato dal famoso social a causa dei complimenti sull'aspetto fisico: “Io sto cantando, sono qua per cantare”.
La cantante è stata intervistata a Radio 2 Live Unplugged: “Prima di essere artisti siamo persone e io non mi sono mai nascosta, anche quando le cose non stavano andando per niente bene”.
Arisa ha parlato della sua vita nelle storie Instagram: "Non ho nessuna intenzione di fermarmi ma neanche di non farlo mai".
Ecco tutto quello che sappiamo sulla prima serata della 74esima edizione del Festival della canzone italiana, in onda oggi, 6 febbraio 2024, su Rai 1 alle 20:40.
L’uomo, del quale non si conosce l’identità, è stato arrestato dalla polizia di New York: pare gravitasse intorno all'appartamento della cantante da circa un mese.
La cantante ha cancellato il concerto del 1° gennaio 2024 a Teramo per motivi di salute: “Il mio fisico mi manda segnali”.
La cantante ha parlato dei suoi piani per il futuro all’evento lancio della collaborazione Fenty x Puma: “L’ultimo tour è stato tanto tempo fa”.
Il batterista ha venduto gli oggetti del concerto dei Blink-182 a Manchester a una cifra esorbitante: ecco tutti i dettagli.
Il cantante ha aggiornato i fan sulle sue condizioni di salute, ancora precarie dopo l’incidente a Santo Domingo della scorsa estate.