I dolci auguri di Alessandra Amoroso insieme alla nipotina Andrea
"Tanto amore", ha scritto la cantante su Instagram, pubblicando uno scatto che la immortala accanto alla figlia della sorella Francesca. Poi un lungo messaggio di auguri.
"Tanto amore", ha scritto la cantante su Instagram, pubblicando uno scatto che la immortala accanto alla figlia della sorella Francesca. Poi un lungo messaggio di auguri.
Alessandra Amoroso sta trascorrendo queste festività natalizie circondata dall’affetto dei suoi cari, soprattutto da quello della sua nipotina Andrea, la figlia di sua sorella Francesca Amoroso. La cantante, infatti, ha condiviso con i suoi follower su Instagram momenti di vita quotidiana, davanti all’albero di Natale, o in posa, mentre gioca proprio con Andrea.
E quest’ultima è la protagonista anche del nuovo scatto che su Instagram ha già fatto incetta di like e che manda un messaggio davvero dolce e profondo, sull’importanza della famiglia e sul senso più genuino di queste festività, che come scrive la cantante sono rese speciali proprio dai momenti condivisi con i suoi cari. “Da sempre grata alla vita e questi giorni mi stanno facendo riflettere”, si legge nel post che la ritrae seduta in macchina con la piccola Andrea.
“Provo a dare gioia condividendo la mia semplice quotidianità fatta di piccoli momenti in famiglia e di tanto amore con la mia piccola nipotina Andrea, ma non smetto di pensare a tutte quelle persone che queste piccole cose, in questi giorni di festa, non sono riusciti a condividere con i propri cari, Provo a darvi energia, provo ad abbracciarvi tutti con il pensiero, io ci provo! Tutelatevi e abbiate pazienza. Vi mando amore”.
Del resto, questo è un momento molto particolare per la cantante, che a novembre ha lanciato il suo nuovo album Tutto accade, settimo lavoro per l’artista prodotto in studio, che consta tra i singoli brani quali Sorriso grande, Tutte le volte e Canzone inutile, nonché la collaborazione con altri artisti quali Rocco Hunt e Takagi & Ketra.
La cantante ha parlato del suo compagno al podcast BSMT: “Ho scoperto un nuovo modo di amare e soprattutto di essere amata, non lo conoscevo”.
Le due cantanti, ex vincitrici di Amici di Maria De Filippi, sono legate da anni da una bellissima amicizia. L'interprete di "Vivere a colori" ha voluto rendere pubblica la sua vicinanza in questo momento doloroso.
La cantante salentina è pronta a salire sul palco dello stadio milanese per la prima volta nella sua carriera, con un concerto evento in programma per il 13 luglio. E sui social racconta le sue emozioni prima del debutto.
"Camera 209", scritta da Davide Petrella e prodotta da Zef, è stata presentata alla finale di Amici 21. Al suo interno, il sample di "Point of View", il brano con cui il gruppo house pop italiano aveva scalato le classifiche internazionali nei primi Anni Duemila.
La cantante salentina si è esibita sul palco del talent show che l'aveva lanciata nel 2009, cantando il suo nuovo singolo "Camera 2009". Una celebrazione delle "summer vibes", dettata anche dagli abiti che ha scelto per la performance.
Nella puntata del 19 dicembre di Amici 21, la cantante torna nel programma che l'ha lanciata in veste di ospite, insieme a Fedez. Ripercorriamo il suo anno con alcuni dei suoi migliori outfit.
Dai marroni con sfumature rossastre, come il terracotta oppure il grigio talpa, a tonalità più audaci, come il rosa, il rosso ed il porpora. I colori e gli accostamenti migliori per far risaltare lo sguardo.
La cantante è tornata a parlare della sindrome della persona rigida, malattia da cui è affetta da qualche anno: “Non ho sconfitto la malattia, perché è ancora dentro di me e lo sarà sempre”.
L’influencer è tornata a parlare del suo rapporto con il proprio corpo dopo la nascita del suo secondogenito, il piccolo Gabriele: "Sentirsi a proprio agio è un traguardo meraviglioso".
La showgirl ha festeggiato il compleanno insieme alla sua famiglia e all'ex compagno: ecco le foto pubblicate dalla figlia Jolanda.