Edelfa Chiara Masciotta: "Porto ancora i segni del mio incidente"
L'ex Miss Italia è tornata a parlare dell'incidente stradale nel quale è rimasta coinvolta nel novembre 2019: "Una macchina mi ha presa in pieno, è stato molto traumatico".
La modella ha condiviso una foto tenerissima in cui sono immortalati tutti i piccoli di casa!
La scorsa settimana Alena Seredova ha dato alla luce la piccola Vivienne Charlotte, la prima figlia insieme al compagno Alessandro Nasi.
La modella ceca ha condiviso con i suoi fan tutte le tappe della gravidanza tramite dei dolci scatti su Instagram, dall’annuncio del lieto evento fino al parto e ai primi giorni di vita della bambina.
Nell’ultima foto, insieme a Vivienne Charlotte, sono immortalati tutti i piccoli di casa cioè Lee di dieci anni e Louis Thomas di dodici, entrambi nati dal matrimonio tra Alena e Gigi Buffon.
Nello scatto l’ultima arrivata indossa come da tradizione la maglietta della Juventus ed è tra e braccia del fratello maggiore, mentre il minore sorride mentre è disteso sul letto. Il quadretto di famiglia è tenerissimo ed i fan non potevano che commentare con parole di affetto: “Bellissimi!“; “Che ragazza fortunata con due cavalieri così!“; “Che quadro meraviglioso“; “Che dolci fratellini con la principessa“; “Che meraviglia!“.
Al quadro familiare manca un altro fratello acquisito ovvero Leopoldo Mattia, il figlio che Buffon ha avuto dalla sua nuova compagna Ilaria D’Amico. In questo caso si potrebbe parlare di famiglia allargata, ma Alena ha sempre rifiutato questa idea così come ha rivelato qualche tempo fa a Verissimo: “Per me veramente non è naturale la famiglia allargata, o meglio è naturale se non c’è nessun ferito nel gruppo, ma se c’è qualcuno ferito no. Per me siamo due meravigliose famiglie separate“.
L'ex Miss Italia è tornata a parlare dell'incidente stradale nel quale è rimasta coinvolta nel novembre 2019: "Una macchina mi ha presa in pieno, è stato molto traumatico".
Ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, l'attrice siciliana ha parlato di un'esperienza sentimentale negativa che ha vissuto prima di Miss Italia.
La presentatrice ha trascorso una giornata con la compagna del primogenito Giammauro: “Abbiamo anche preso il tram”.
L’attrice francese ha ricordato il suo animale da compagnia, morto da poco, in un lungo post X: “Era la mia ombra e la mia luce”.
La mamma di Goffredo Cerza, compagno di Aurora Ramazzotti, ha dedicato delle dolci parole alla showgirl: “Sei sempre riuscita a portare gioia attraverso lo schermo e nella vita”.