Edelfa Chiara Masciotta: "Porto ancora i segni del mio incidente"
L'ex Miss Italia è tornata a parlare dell'incidente stradale nel quale è rimasta coinvolta nel novembre 2019: "Una macchina mi ha presa in pieno, è stato molto traumatico".
Per la modella ceca sarà la prima femminuccia dopo David Lee e Louis Thomas
Un mese fa Alena Seredova aveva annunciato via social la sua terza gravidanza con una scatto bellissimo in cui era immortalato un pancione già evidente corredato da un commento dolcissimo: “Noi. Tu. Quando l’amore regala la vita. Per sempre“.
La modella ceca è già mamma di due maschi, David Lee di dieci anni e Louis Thomas di dodici, avuti entrambi dall’ex marito Gianluigi Buffon. Per l’attuale compagno Alessandro Nasi si tratta, invece, del primo figlio.
Ieri Alena ha condiviso su Instagram un’altra tenera foto del pancione che cresce e, attraverso le sue parole, ha svelato un dettaglio che non è sfuggito a nessuno: “Mi prendo cura di te, piccolina“. Il nuovo arrivo in famiglia sarà, quindi, una femminuccia ed i fan entusiasti hanno commentato con centinaia di messaggi di congratulazioni ed affetto.
Anche la modella non potrebbe essere più felice dopo il tormentato divorzio che ha segnato inevitabilmente la sua vita: “Penso di essere diventata migliore dopo quell’episodio, sono stata fortunata, abbiamo ancora una famiglia equilibrata, da una parte e dall’altra, tutto quello che non ti uccide ti fortifica“.
Dopo quel periodo buio, Alena ha conosciuto il manager di casa Agnelli e da allora è rinata così come lei stessa ha raccontato al settimanale Chi: “Per me è stato come tornare a casa dopo tanto tempo. È stato sorprendente e meraviglioso, un dono che la vita mi ha fatto. Valeva la pena vivere questa sofferenza per arrivare fin qui“.
L'ex Miss Italia è tornata a parlare dell'incidente stradale nel quale è rimasta coinvolta nel novembre 2019: "Una macchina mi ha presa in pieno, è stato molto traumatico".
Ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, l'attrice siciliana ha parlato di un'esperienza sentimentale negativa che ha vissuto prima di Miss Italia.
La presentatrice ha trascorso una giornata con la compagna del primogenito Giammauro: “Abbiamo anche preso il tram”.
L’attrice francese ha ricordato il suo animale da compagnia, morto da poco, in un lungo post X: “Era la mia ombra e la mia luce”.
La mamma di Goffredo Cerza, compagno di Aurora Ramazzotti, ha dedicato delle dolci parole alla showgirl: “Sei sempre riuscita a portare gioia attraverso lo schermo e nella vita”.