Alec Baldwin e Kim Basinger nonni per la prima volta: l'annuncio social di Ireland
Nella giornata di ieri, 18 maggio 2023, Ireland Baldwin ha rivelato la nascita della piccola Holland con un selfie pubblicato su Instagram insieme al compagno RAC.
Nella giornata di ieri, 18 maggio 2023, Ireland Baldwin ha rivelato la nascita della piccola Holland con un selfie pubblicato su Instagram insieme al compagno RAC.
Alec Baldwin e Kim Basinger sono diventati nonni per la prima volta: ad annunciarlo è stata Ireland Baldwin, la primogenita dell’ex coppia che, con un selfie pubblicato su Instagram ieri, 18 maggio 2023, ha confermato la nascita della piccola Holland, la figlia avuta con il compagno André Allen Anjos, in arte RAC.
La modella 27enne aveva rivelato di essere incinta nel dicembre del 2022 condividendo via social l’immagine di un’ecografia: “Buon anno nuovo”, si leggeva nella didascalia del post.
Dopo la tragedia che ha coinvolto l’attore newyorkese nell’ottobre del 2021, l’arrivo della nipotina ha rappresentato un regalo immenso per casa Baldwin. La star di Hollywood, infatti, durante le riprese di Rust, ha premuto inavvertitamente il grilletto di una pistola, causando la morte di Halyna Hutchins, la direttrice cinematografica.
In questi giorni, Alec Baldwin ha ritrovato il sorriso: “Incredibile”, ha dichiarato con gioia tra i commenti che riempiono di congratulazioni il post della neomamma. “Io sono Ireland, quindi abbiamo scelto un altro nome di Paese perché volevamo mantenerlo coerente”, ha spiegato la figlia d’arte, come riportato da DiLei. “Ho sempre amato quel nome fin da quando ero giovane. Ho solo pensato che fosse un nome così elegante e bello”.
Anche Kim Basinger, in occasione della festa della mamma, ha ritagliato uno spazio sul suo profilo Instagram per dedicare alla figlia un messaggio speciale: “La cosa migliore che ho fatto in vita mia, è stata mettere al mondo l’anima di questa bambina”.
Essere sua madre mi ha regalato ogni felicità, ogni gioia, definendo la profondità del mio amore (per lei). Più profondo dell’oceano, più ampio del cielo, fino alle stelle, oltre il paradiso e di nuovo qui, fino agli insetti tra i fili d’erba. Buona domenica a tutte le mamme là fuori… La prossima piccola bimba è in arrivo.
A distanza di un anno dai video in cui spiegava come parlare “corsivo”, l’influencer attira di nuovo l’attenzione su di sé con una novità.
La voce di Caramello, dopo aver pubblicato alcuni scatti in bikini, è finita nel mirino degli haters che l’hanno giudicata per essere diventata troppo magra: "Ho chiuso la bocca e mi sono allenata come una dannata".
La conduttrice ha condiviso alcuni post sui canali social per parlare del percorso di terapia affrontato negli ultimi anni, cercando di sensibilizzare sul tema.
La voce di Call Me ha risposto alle critiche ricevute sui social dopo aver postato alcune fotografie in cui indossava una maglietta senza il reggiseno.
L’ex velina di Striscia la Notizia ha condiviso alcuni dettagli in merito al suo stato di salute, rispondendo in prima persona agli hater che l’avevano criticata per il suo aspetto fisico.
L’influencer 26enne, nelle ultime ore, ha condiviso tra le storie un tenero scatto del primogenito mentre indossa un body da neonato con il volto del nonno: un regalo della zia del tiktoker Mattia Stanga.
L’attore canadese, nel fine settimana, ha pubblicato un post sui social (poi cancellato) in cui ha annunciato la fine della relazione con la star di Beverly Hills 90210.
L’autore e manager dell’etichetta Garrincha Dischi ci ha lasciati dopo una lunga malattia: "Cercheremo di costruire qualcosa di impubblicabile che tu, da ovunque sarai, renderai musica".
La cantante 21enne ha voluto dedicare uno spazio su Instagram per parlare a nome di tutte quelle persone che, sempre più spesso, non riescono a reggere il peso delle critiche online.
La presentatrice DAZN ha pubblicato un video su Instagram in cui svolge una sessione di allenamento in vista del parto: "Scarico tutto lo stress accumulato, insomma, mi rigenero e ricarico così".