Francesca Chillemi: "Ho avuto un amore tossico, mai raccontato ai miei genitori"
Ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, l'attrice siciliana ha parlato di un'esperienza sentimentale negativa che ha vissuto prima di Miss Italia.
Protagonista de “L’Isola dei famosi 2010”, Aldo Busi è nell’occhio del ciclone per alcune sue vecchie dichiarazioni choc sulla pedofilia.
Le frasi incriminate sono riemerse, sul Web, proprio in concomitanza con la sua partecipazione al reality show di Rai Due e hanno messo in agitazione alcune associazioni come l’Osservatorio sui Diritti dei Minori e l’Associazione Nazionale Sociologi.
I liberi pensieri di Aldo Busi risalgono al 1996 e sono stati pronunciati durante il “Maurizio Costanzo Show“.
A dichiarare guerra allo scrittore, è Pietro Zocconali, Presidente dell’ANS:
Chi, nel recente passato, ha pubblicamente dichiarato che la pedofilia non è un reato non può assurgere a ruolo di protagonista nella TV di Stato. È stucchevole come in questo Paese chi produce trash o nefandezze venga arruolato per alzare gli indici di ascolto. Ma nel caso di Busi non si può soprassedere. Ha detto che la pedofilia non è un reato e deve assumersi le proprie responsabilità, così come la RAI deve dare conto all’azionista di maggioranza, cioè il popolo che paga il canone obbligatoriamente. Ci aspettiamo una presa di posizione da parte della RAI. Ne abbiamo il diritto.
Non è da meno Antonio Marziale, presidente dell’Osservatorio sui diritti dei minori, che afferma:
Continuiamo incessantemente a ricevere vibrate proteste contro la permanenza dello scrittore Aldo Busi all’Isola dei Famosi, a causa delle dichiarazioni pro-pedofilia rese anni or sono nel corso di una puntata del Maurizio Costanzo Show. La società gode di una coscienza critica che non dimentica e che fa quadrato intorno alla difesa dei bambini rispetto a un reato che Busi ha inequivocabilmente assolto. Non è accettabile che un apologeta diventi modello di riferimento di una produzione televisiva di successo.
Ma in cosa consistono le dichiarazioni scioccanti di Busi? Qui sotto i video incriminati.
Visualizza questo contenuto su Visualizza questo contenuto suOspite di Silvia Toffanin a Verissimo, l'attrice siciliana ha parlato di un'esperienza sentimentale negativa che ha vissuto prima di Miss Italia.
La showgirl ha festeggiato il compleanno insieme alla sua famiglia e all'ex compagno: ecco le foto pubblicate dalla figlia Jolanda.
A distanza di poco più di tre mesi dalla nascita della sua bambina, l'ex nuotatrice ha raccontato le emozioni che sta provando e come sia cambiata la vita con Matteo Giunta.
I due si sono conosciuti partecipando al Grande Fratello nel 2004 e si sono sposati pochi mesi dopo, oggi sono ancora innamoratissimi e sognano di allargare la famiglia.
Il ballerino ha postato un video per festeggiare il primo mese di vita delle piccole Penelope e Ginevra: “Senza trucco né parrucco”.
La conduttrice siciliana e il portiere tedesco pronunceranno il fatidico sì all'isola di Vulcano il 22 giugno 2024, a meno di un anno dalla nascita della loro bambina Aria.
La cantante ha fermato lo spettacolo di Sessa Aurunca, in provincia di Catania. “La ragazza ha avuto uno svarione a causa della mia enorme bellezza, poi mi ha visto da vicina e si è ripresa”, ha ironizzato.