Francesca Chillemi: "Ho avuto un amore tossico, mai raccontato ai miei genitori"
Ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, l'attrice siciliana ha parlato di un'esperienza sentimentale negativa che ha vissuto prima di Miss Italia.
Alba Parietti a "L'isola dei famosi" si è sottoposta alla prova del fango con dei risultati assolutamente sexy.
Prima che Alba Parietti giungesse su “L’isola dei famosi“, abbiamo fantasticato che anche la bella opinionista sarebbe stata presto o tardi vittima della pelota. Tuttavia, in favore dell’audience, non abbiamo dovuto attendere tempi dubbi, dato che la Parietti si è sottoposta già ieri a un siparietto sexy.
L’Alba nazionale, infatti, una volta giunta in Honduras si è sottoposta alla “prova del fango“, un gioco che avrebbe portato i naufraghi ad avere finalmente una colazione degna di questo nome, a base di gustosi caffellatte e cornetti.
La Parietti si è prestata alla prova di buon grado, dimostrando una grande caparbietà e adattamento alle situazioni. Ma, complice il fango, durante il gioco si sono viste alcune sue interessanti qualità. Dai seni procaci ad altri dettagli più intimi, causati dall’aderenza del costume con il fango
Una scena assolutamente sexy che, però, conferma due punti a favore della Parietti: è ancora una bellissima donna, nonostante l’età che prima o poi arriva per tutti, e inoltre è una persona che non si tira indietro di fronte alle sfide, neppure a quella più “scomoda”.
Visualizza questo contenuto suOspite di Silvia Toffanin a Verissimo, l'attrice siciliana ha parlato di un'esperienza sentimentale negativa che ha vissuto prima di Miss Italia.
La showgirl ha festeggiato il compleanno insieme alla sua famiglia e all'ex compagno: ecco le foto pubblicate dalla figlia Jolanda.
A distanza di poco più di tre mesi dalla nascita della sua bambina, l'ex nuotatrice ha raccontato le emozioni che sta provando e come sia cambiata la vita con Matteo Giunta.
I due si sono conosciuti partecipando al Grande Fratello nel 2004 e si sono sposati pochi mesi dopo, oggi sono ancora innamoratissimi e sognano di allargare la famiglia.
Il ballerino ha postato un video per festeggiare il primo mese di vita delle piccole Penelope e Ginevra: “Senza trucco né parrucco”.
La conduttrice siciliana e il portiere tedesco pronunceranno il fatidico sì all'isola di Vulcano il 22 giugno 2024, a meno di un anno dalla nascita della loro bambina Aria.
La cantante ha fermato lo spettacolo di Sessa Aurunca, in provincia di Catania. “La ragazza ha avuto uno svarione a causa della mia enorme bellezza, poi mi ha visto da vicina e si è ripresa”, ha ironizzato.