Céline Dion sulla malattia: "Devo imparare a conviverci"
La cantante è tornata a parlare della sindrome della persona rigida, malattia da cui è affetta da qualche anno: “Non ho sconfitto la malattia, perché è ancora dentro di me e lo sarà sempre”.
L’attore, 86 anni, vive in Svizzera dal 2019, e ha ribadito la sua decisione di voler ottenere il suicidio assistito: "Da una certa età, da un certo momento, si ha il diritto di andarsene tranquillamente, senza passare per ospedali e iniezioni".
In un’intervista con la radio francese RTL, il figlio di Alain Delon, Anthony, ha raccontato la volontà del padre, il quale ha scelto di ricorrere all’eutanasia per porre fine alla sua vita.
L’attore, 86 anni, che vive in Svizzera dal 2019, dopo aver avuto un ictus, ha ribadito la decisione di voler ottenere il suicidio assistito e poter lasciare questa vita come desidera.
Anthony ha rivelato a RTL che il padre ha specificato tutto nel testamento, e gli ha chiesto di restargli accanto tutto il processo di fine vita e di organizzare il tutto. Lui ha accettato, come si legge anche nella sua autobiografia Entre chien et loup (Tra il cane e il lupo).
Alain Delon aveva già espresso questa sua volontà in passato, quando a TV5 Monde, aveva detto di essere d’accordo con l’eutanasia: “Innanzitutto perché vivo in Svizzera, dove è possibile, e anche perché la trovo la cosa più logica e naturale. (…) Da una certa età, da un certo momento, si ha il diritto di andarsene tranquillamente, senza passare per ospedali e iniezioni”, aveva spiegato l’attore.
Anthony, 57 anni, è nato dalle nozze dell’attore con Nathalie Delon, e durante l’intervista ha ricordato che anche la madre, scomparsa nel 2021 per un tumore al pancreas, aveva espresso la volontà di ottenere il suicidio assistito. L’uomo le fu vicino anche se la procedura fu necessaria perché la madre si spense in maniera naturale.
La cantante è tornata a parlare della sindrome della persona rigida, malattia da cui è affetta da qualche anno: “Non ho sconfitto la malattia, perché è ancora dentro di me e lo sarà sempre”.
L’influencer è tornata a parlare del suo rapporto con il proprio corpo dopo la nascita del suo secondogenito, il piccolo Gabriele: "Sentirsi a proprio agio è un traguardo meraviglioso".
La showgirl ha festeggiato il compleanno insieme alla sua famiglia e all'ex compagno: ecco le foto pubblicate dalla figlia Jolanda.
A distanza di poco più di tre mesi dalla nascita della sua bambina, l'ex nuotatrice ha raccontato le emozioni che sta provando e come sia cambiata la vita con Matteo Giunta.
I due si sono conosciuti partecipando al Grande Fratello nel 2004 e si sono sposati pochi mesi dopo, oggi sono ancora innamoratissimi e sognano di allargare la famiglia.
Il ballerino ha postato un video per festeggiare il primo mese di vita delle piccole Penelope e Ginevra: “Senza trucco né parrucco”.
La showgirl ha raccontato su Instagram di essersi sentita male dopo un evento: “Ho dormito 48 ore di fila”. I fan preoccupati.
Il ballerino, diventato da poco papà di due gemelle, ha risposto su Instagram ad alcune domande dei follower: “Mi piacerebbe raccontare la paternità, soprattutto quando si è giovani, perché è una cosa meravigliosa”.
La showgirl ha raccontato ai follower Instagram che il suo cagnolino, di ormai 15 anni, dovrà essere operato a causa di un incidente: "Per alcuni sono solo cani, per me è un bambino".
"Buon compleanno alla mia bellissima moglie... Mentre ti avvicini a questo compleanno dovresti guardare indietro ed essere orgogliosa di quello che hai realizzato".