Céline Dion sulla malattia: "Devo imparare a conviverci"
La cantante è tornata a parlare della sindrome della persona rigida, malattia da cui è affetta da qualche anno: “Non ho sconfitto la malattia, perché è ancora dentro di me e lo sarà sempre”.
Il celebre attore ad aprile compirà 80 anni ma non per questo ritiene che la differenza d'età sia così importante in un rapporto sentimentale.
80 anni il prossimo aprile, Al Pacino è recentemente tornato sotto gli occhi dei riflettori non tanto per la serie tv Hunters di cui è uno dei protagonisti, ma per la fine del suo rapporto con la compagna Meital Dohan, alla quale ha voluto replicare pubblicamente.
La 40enne attrice israeliana pochi giorni fa aveva annunciato di non poter più portare avanti il legame sentimentale per la grande differenza d’età tra i due (praticamente il doppio l’una dell’altra): “Ho cercato di negarlo, ma a dire il vero ora lui è già un uomo anziano, quindi, pur con tutto il mio amore, non è durata“.
La donna aveva anche lasciato intendere, poco elegantemente, che il celebre interprete di pellicole come Scarface, Il Padrino e Heat non si distinguesse esattamente per generosità: “Mi ha comprato solo dei fiori. Come posso dire educatamente che non gli piaceva spendere soldi?“.
Raggiunto dalla stampa, l’attore non ha voluto entrare nel dettaglio, concedendosi però di togliersi qualche sassolino dalla scarpa: “Non ho letto le sue dichiarazioni, mi sono state risparmiate. Di solito le mie relazioni durano a lungo, e quando invecchi parli di periodi molto lunghi, ma qui è stato impossibile continuare.”
Al Pacino ha voluto anche dire la sua in merito alla sua età, fattore che non dovrebbe influire particolarmente in un rapporto sentimentale: “L’età è solo un numero, tutto dipende da dove ti porta la tua vita, da come ti comporti specialmente quando hai a che fare con la fama, una cosa a cui ti devi adeguare. Io non mi sento vecchio, non so come mi sento. Certo, sino a che ho appetito intendo continuare a lavorare.”
In ogni caso l’attore ha voluto troncare la polemica sulla sua vita privata, mettendo un punto fermo sulle speculazioni: “Basta così, di solito non parlo di queste cose. Lo sanno tutti, non parlo neanche di politica. Semplicemente sono cose personali“.
La cantante è tornata a parlare della sindrome della persona rigida, malattia da cui è affetta da qualche anno: “Non ho sconfitto la malattia, perché è ancora dentro di me e lo sarà sempre”.
L’influencer è tornata a parlare del suo rapporto con il proprio corpo dopo la nascita del suo secondogenito, il piccolo Gabriele: "Sentirsi a proprio agio è un traguardo meraviglioso".
La showgirl ha festeggiato il compleanno insieme alla sua famiglia e all'ex compagno: ecco le foto pubblicate dalla figlia Jolanda.
A distanza di poco più di tre mesi dalla nascita della sua bambina, l'ex nuotatrice ha raccontato le emozioni che sta provando e come sia cambiata la vita con Matteo Giunta.
I due si sono conosciuti partecipando al Grande Fratello nel 2004 e si sono sposati pochi mesi dopo, oggi sono ancora innamoratissimi e sognano di allargare la famiglia.
Il ballerino ha postato un video per festeggiare il primo mese di vita delle piccole Penelope e Ginevra: “Senza trucco né parrucco”.
La showgirl ha raccontato su Instagram di essersi sentita male dopo un evento: “Ho dormito 48 ore di fila”. I fan preoccupati.
Il ballerino, diventato da poco papà di due gemelle, ha risposto su Instagram ad alcune domande dei follower: “Mi piacerebbe raccontare la paternità, soprattutto quando si è giovani, perché è una cosa meravigliosa”.
La showgirl ha raccontato ai follower Instagram che il suo cagnolino, di ormai 15 anni, dovrà essere operato a causa di un incidente: "Per alcuni sono solo cani, per me è un bambino".
"Buon compleanno alla mia bellissima moglie... Mentre ti avvicini a questo compleanno dovresti guardare indietro ed essere orgogliosa di quello che hai realizzato".