Al Pacino, il neopapà viene lasciato dalla compagna dopo tre mesi
L’attore torna single subito dopo la nascita del suo quarto figlio, Roman Pacino. E lei chiede l'affidamento esclusivo.
L’attore torna single subito dopo la nascita del suo quarto figlio, Roman Pacino. E lei chiede l'affidamento esclusivo.
Dopo aver destato scandalo per aver avuto un figlio all’età di 83 anni, Al Pacino fa di nuovo parlare di sé. Pare infatti che la compagna, la 29enne Noor Alfallah, lo abbia lasciato a tre mesi dalla nascita del loro figlio, Roman Pacino.
Ma non è tutto: la donna si sarebbe rivolta al tribunale per richiedere la custodia esclusiva del piccolo, dichiarando di voler concedere ad Al pacino “visite organizzate in modo ragionevole”, come recitano i documenti fatti trapelare dal tabloid americano The Blast. La donna non ha però ancora chiesto nessuna cifra particolare per il mantenimento, lasciando al giudice la decisione, e pare essere comunque aperta alla possibilità di una custodia congiunta.
Una storia d’amore molto particolare quindi quella tra i due: già lo scorso anno, all’annuncio della gravidanza, Al Pacino aveva richiesto un test di paternità, per accertarsi che il figlio fosse effettivamente suo. L’attore, infatti, soffre di un problema alla tiroide che causerebbe infertilità.
Al Pacino aveva intrapreso la relazione con Alfallah nell’aprile del 2022, quando erano stati visti a cena insieme. L’attore aveva annunciato che sarebbe diventato padre nel maggio del 2023: il piccolo Roman è nato il 6 giugno al Cedar’s Sinai Hospital di Los Angeles.
L’attore era già padre di tre figli: la prima, Julie Marie, avuta da Jan Tarrant nel 1989. Poi, nel 2001, erano nati i suoi gemelli, Olivia Rose e Anton James, avuti dall’attrice Beverly D’Angelo.
Il ballerino, diventato da poco papà di due gemelle, ha risposto su Instagram ad alcune domande dei follower: “Mi piacerebbe raccontare la paternità, soprattutto quando si è giovani, perché è una cosa meravigliosa”.
L'attrice ha svelato il sesso dal palco del Coachella: "Sono stata molto fortunata ad avere la mia piccola, straordinaria donna e a incontrare l'amore della mia vita".
L’imprenditrice ha deciso di svelare ai follower Instagram alcuni dettagli sulla fine della sua storia con Fedez: “Vorrei tornasse tutto come prima”.
La flower designer, compagna dell’ex calciatore Francesco Totti, ha condiviso una storia Instagram che ha fatto preoccupare molti, senza però aggiungere ulteriori dettagli.
La conduttrice, fidanzata con il calciatore Loris Karius dal 2022, lo ha annunciato da Antonella Clerici a ‘È sempre mezzogiorno’: “Mi sposo a giugno”.
Il cantante, che a breve sarà papà per la sesta volta, ha rivelato a ‘TV Sorrisi e Canzoni’ di stare aspettando una femmina.
L’ex moglie del politico si è aperta per la prima volta sulla loro separazione, avvenuta nel 2009: “Sono stata trattata da velina ingrata. Quel periodo è stato un'altalena”.
La modella, oggi 40 anni, ha dato alla luce il suo quartogenito, avuto dal marito Evan Spiegel. L’annuncio in un dolce post Instagram: "Ci sentiamo fortunatissimi".
L’attrice ne ha parlato in un’intervista: “Quando Ryan e io ci siamo incontrati abbiamo stabilito come regola di non lavorare mai contemporaneamente”.
La conduttrice ha spiegato come mai non abbia mai parlato del marito nelle interviste nello speciale ‘Dedicato a Maurizio Costanzo’: “Non volevo banalizzare l’amore e il dolore”.