Céline Dion sulla malattia: "Devo imparare a conviverci"
La cantante è tornata a parlare della sindrome della persona rigida, malattia da cui è affetta da qualche anno: “Non ho sconfitto la malattia, perché è ancora dentro di me e lo sarà sempre”.
L'attrice israeliana ha confessato di essersi sentita accusata di aver puntato alla fortuna del compagno, al quale augura invece ogni bene.
Continua la soap opera che vede protagonisti Al Pacino e la sua ex fidanzata Meital Dohan. Come si ricorderà la donna aveva accusato il celeberrimo attore di essere alquanto avaro, o in modo più educato, come ha rivelato in un’intervista “non gli piaceva spendere soldi“.
Impressionante la differenza d’età che separava i due: 40 anni lei, 79 l’interprete della recente serie tv Hunters in streaming su Amazon Prime Video. E proprio su questo punto è tornata Meital, nel corso dell’ennesima intervista con il Daily Mail, che segue da vicino la vicenda.
La donna in realtà ha parzialmente ritrattato quanto detto in precedenza, forse rosa dal senso di colpa oppure dopo una chiacchierata con lo stesso Al Pacino. La Dohan infatti ha riferito di aver scherzato, anche per difendere la propria reputazione: “Ogni donna che frequenta un uomo potente viene tacciata di essere una cacciatrice d’oro. È solo un altro stereotipo, e la gente può pensare di me ciò che vuole“.
Ecco dunque l’ultima versione intorno alla rottura tra i due, che prescinde, come era già comprensibile sin dall’inizio, da questioni venali: “Ciò che è successo tra noi era più grande di cose materiali come fiori, cioccolatini o diamanti e macchine“.
Meital ha concluso che la fine del rapporto, durato due anni, è da attribuirsi alla grande differenza d’età (praticamente il doppio degli anni), nonché nel trovarsi in fasi differenti della vita. Inoltre la donna avrebbe desiderato dei bambini, che Al Pacino non avrebbe potuto o voluto darle.
In fin dei conti sin dalle prime interviste la quarantenne aveva espresso un certo affetto per l’ex, nonostante la rottura: “Ovviamente lo amo e lo apprezzo molto ed ero felice di esserci per lui quando aveva bisogno di me. È un onore per me, sono contenta di aver avuto questa relazione con lui e spero resteremo buoni amici“.
La cantante è tornata a parlare della sindrome della persona rigida, malattia da cui è affetta da qualche anno: “Non ho sconfitto la malattia, perché è ancora dentro di me e lo sarà sempre”.
L’influencer è tornata a parlare del suo rapporto con il proprio corpo dopo la nascita del suo secondogenito, il piccolo Gabriele: "Sentirsi a proprio agio è un traguardo meraviglioso".
La showgirl ha festeggiato il compleanno insieme alla sua famiglia e all'ex compagno: ecco le foto pubblicate dalla figlia Jolanda.
A distanza di poco più di tre mesi dalla nascita della sua bambina, l'ex nuotatrice ha raccontato le emozioni che sta provando e come sia cambiata la vita con Matteo Giunta.
I due si sono conosciuti partecipando al Grande Fratello nel 2004 e si sono sposati pochi mesi dopo, oggi sono ancora innamoratissimi e sognano di allargare la famiglia.
Il ballerino ha postato un video per festeggiare il primo mese di vita delle piccole Penelope e Ginevra: “Senza trucco né parrucco”.
La showgirl ha raccontato su Instagram di essersi sentita male dopo un evento: “Ho dormito 48 ore di fila”. I fan preoccupati.
Il ballerino, diventato da poco papà di due gemelle, ha risposto su Instagram ad alcune domande dei follower: “Mi piacerebbe raccontare la paternità, soprattutto quando si è giovani, perché è una cosa meravigliosa”.
La showgirl ha raccontato ai follower Instagram che il suo cagnolino, di ormai 15 anni, dovrà essere operato a causa di un incidente: "Per alcuni sono solo cani, per me è un bambino".
"Buon compleanno alla mia bellissima moglie... Mentre ti avvicini a questo compleanno dovresti guardare indietro ed essere orgogliosa di quello che hai realizzato".