Cancellato il reboot di Gossip Girl, non ci sarà una terza stagione con HBO
Lo ha annunciato in un lungo post su Instagram lo showrunner della serie, Josh Safran. "Stiamo cercando una nuova casa di produzione", ha spiegato
Adriana Volpe, opinionista della sesta edizione del Grande Fratello Vip, è stata la protagonista assoluta della quarta puntata del reality show in onda ieri in prima serata su Canale 5.
Adriana Volpe è tornata da autentica regina sia nella casa che nello studio del Grande Fratello Vip. La sua presenza nella quarta puntata del GF Vip 7 era stata annunciata in pompa magna nelle ore precedenti dai più importanti siti d’informazione, dando subito l’idea di quanto atteso fosse il suo ritorno nel reality. All’inizio è entrata nella casa per fare una sorpresa all’amico Giovanni Ciacci, il quale per tutta la durata dell’incontro non è riuscito a trattenere la sua grande commozione.
Dopo aver salutato gli altri concorrenti della settima edizione del Grande Fratello Vip, Adriana Volpe ha fatto il suo spettacolare ingresso in studio accolta dall’ovazione del pubblico. In tanti hanno sottolineato il lungo abbraccio tra lei e il conduttore Alfonso Signorini, un gesto istintivo da parte di entrambi che ha messo a tacere definitivamente le polemiche degli ultimi mesi. Anche da questo punto di vista, Volpe ha confermato di essere una vera donna dello spettacolo, facendo così aumentare ancora di più i rimpianti per non averla più in studio.
Non poteva poi mancare un breve confronto con Sonia Bruganelli, ancora al suo posto nonostante più di una volta avesse manifestato la propria volontà di lasciare il programma. Alfonso Signorini ha chiesto ad Adriana se le mancasse la ex collega, e in tutta risposta il conduttore ha ricevuto un secco no. Dall’altra parte, invece, Bruganelli ha confessato di sentire la mancanza di Adriana Volpe. L’ex conduttrice de I Fatti Vostri si è quindi congedata dal pubblico, lasciando un vuoto palpabile all’interno delle dinamiche della trasmissione.
Lo ha annunciato in un lungo post su Instagram lo showrunner della serie, Josh Safran. "Stiamo cercando una nuova casa di produzione", ha spiegato
A darne la conferma ufficiale è stato un video pubblicato su Instagram direttamente dalla cantante di Rare, che nel corso della tradizionale lettura del copione, ha spoilerato la grande notizia.
Da quanto diffuso dalla produzione, i personaggi interpretati da Sarah Jessica Parker e John Corbett potrebbero tornare insieme nel secondo capitolo della serie sequel di Sex and the City.
Alla vigilia del ritorno televisivo della fiction, la new entry del cast, Giovanni Scifoni, ha raccontato un episodio accaduto durante le riprese.
La conduttrice di Oggi è un altro giorno aveva fatto preoccupare i telespettatori apparendo in diretta con la mano fasciata. Ora ha chiarito cosa le è accaduto.