Francesca Chillemi: "Ho avuto un amore tossico, mai raccontato ai miei genitori"
Ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, l'attrice siciliana ha parlato di un'esperienza sentimentale negativa che ha vissuto prima di Miss Italia.
Adele si sarebbe sottoposta a un intervento di rinoplastica? Alcuni chirurghi plastici interpellati non sembrano avere dubbi.
Adele si sarebbe rifatta il naso? La voce, circolata nell’ultimo periodo, trova ora conferma non per bocca della diretta interessata, ma secondo l’opinione di alcuni chirurghi plastici che non avrebbero dubbi: la cantante di “Rolling in the Deep” si è sottoposta a un intervento correttivo.
Adele avrebbe quindi ricorso alla chirurgia estetica per migliorare la sua immagine? Nonostante la cantante abbia sempre dichiarato di sentirsi a suo agio anche con qualche chilo di troppo e un’immagine differente rispetto a molte sue colleghe dello showbiz, pare però che non abbia rinunciato a un intervento al naso.
Il sito di gossip HollywoodLife ha consultato due chirurghi plastici per sentire la loro opinione e il verdetto non sembra lasciare spazio a dubbi. Il chirurgo di Beverly Hills Renato Calabria dichiara:
«La punta del naso di Adele è di certo più definita, cosa che suggerirebbe si sia sottoposta a una rinoplastica. […] Questo procedimento può essere fatto attraverso una piccola incisione alla base del naso in una maniera poco invasiva.»
Un altro esperto chirurgo plastico, Ramtin Kassir, conferma questa tesi:
«Sembra proprio che Adele si sia sottoposta a una rinoplastica. L’intero naso appare più piccolo, la punta è più scolpita e meno cadente, e l’intera forma del naso scivola più dolcemente.»
Cosa ne pensate, Adele si è davvero sottoposta a chirurgia estetica?
Fonte: HollywoodLife
Ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, l'attrice siciliana ha parlato di un'esperienza sentimentale negativa che ha vissuto prima di Miss Italia.
La showgirl ha festeggiato il compleanno insieme alla sua famiglia e all'ex compagno: ecco le foto pubblicate dalla figlia Jolanda.
A distanza di poco più di tre mesi dalla nascita della sua bambina, l'ex nuotatrice ha raccontato le emozioni che sta provando e come sia cambiata la vita con Matteo Giunta.
I due si sono conosciuti partecipando al Grande Fratello nel 2004 e si sono sposati pochi mesi dopo, oggi sono ancora innamoratissimi e sognano di allargare la famiglia.
Il ballerino ha postato un video per festeggiare il primo mese di vita delle piccole Penelope e Ginevra: “Senza trucco né parrucco”.
La conduttrice siciliana e il portiere tedesco pronunceranno il fatidico sì all'isola di Vulcano il 22 giugno 2024, a meno di un anno dalla nascita della loro bambina Aria.
La cantante ha fermato lo spettacolo di Sessa Aurunca, in provincia di Catania. “La ragazza ha avuto uno svarione a causa della mia enorme bellezza, poi mi ha visto da vicina e si è ripresa”, ha ironizzato.