Céline Dion sulla malattia: "Devo imparare a conviverci"
La cantante è tornata a parlare della sindrome della persona rigida, malattia da cui è affetta da qualche anno: “Non ho sconfitto la malattia, perché è ancora dentro di me e lo sarà sempre”.
È trapelato in un video pubblicato su Twitter l'annuncio della cantante inglese a proposito dell'uscita della sua prossima fatica
Settembre 2020: potrebbe essere questo il mese in cui vedrà la luce l’atteso nuovo album della pluripremiata cantante Adele. Molte sono le indiscrezioni e le voci di corridoio tutte scaturite dalla diffusione di un video in cui si sente senza tema di smentita Adele pronunciare, in sordina: “Aspettate il mio album per settembre“, seguita da un grande boato.
Adele Laurie Blue Adkins nasce a Londra, nel quartiere Tottenham, il 5 maggio 1988. Da quando le sue hit hanno fatto il giro del mondo, la cantante inglese ha fatto incetta di premi e riconoscimenti: basti ricordare gli undici dischi di platino nel 2015, grazie all’album “25“, dopo aver venduto più di dieci milioni di dischi soltanto negli Stati Uniti. Celebri i brani che hanno mandato in visibilio milioni di fan “Chasing Pavements”, “Set Fire To The Rain”, “Someone like You”, “Turning Tables”, “Send My Love (To Your New Lover)”, “Rolling in the Deep” e “When We Were Young”.
E adesso? Nel video girato in occasione del matrimonio di una sua cara amica, quelle parole che hanno lasciato pochi dubbi sull’imminente pubblicazione della sua nuova fatica: “Aspettate il mio album per settembre”. Sarà così? Ai posteri l’ardua sentenza.
La cantante è tornata a parlare della sindrome della persona rigida, malattia da cui è affetta da qualche anno: “Non ho sconfitto la malattia, perché è ancora dentro di me e lo sarà sempre”.
L’influencer è tornata a parlare del suo rapporto con il proprio corpo dopo la nascita del suo secondogenito, il piccolo Gabriele: "Sentirsi a proprio agio è un traguardo meraviglioso".
La showgirl ha festeggiato il compleanno insieme alla sua famiglia e all'ex compagno: ecco le foto pubblicate dalla figlia Jolanda.
A distanza di poco più di tre mesi dalla nascita della sua bambina, l'ex nuotatrice ha raccontato le emozioni che sta provando e come sia cambiata la vita con Matteo Giunta.
I due si sono conosciuti partecipando al Grande Fratello nel 2004 e si sono sposati pochi mesi dopo, oggi sono ancora innamoratissimi e sognano di allargare la famiglia.
Il ballerino ha postato un video per festeggiare il primo mese di vita delle piccole Penelope e Ginevra: “Senza trucco né parrucco”.
La showgirl ha raccontato su Instagram di essersi sentita male dopo un evento: “Ho dormito 48 ore di fila”. I fan preoccupati.
Il ballerino, diventato da poco papà di due gemelle, ha risposto su Instagram ad alcune domande dei follower: “Mi piacerebbe raccontare la paternità, soprattutto quando si è giovani, perché è una cosa meravigliosa”.
La showgirl ha raccontato ai follower Instagram che il suo cagnolino, di ormai 15 anni, dovrà essere operato a causa di un incidente: "Per alcuni sono solo cani, per me è un bambino".
"Buon compleanno alla mia bellissima moglie... Mentre ti avvicini a questo compleanno dovresti guardare indietro ed essere orgogliosa di quello che hai realizzato".