Céline Dion sulla malattia: "Devo imparare a conviverci"
La cantante è tornata a parlare della sindrome della persona rigida, malattia da cui è affetta da qualche anno: “Non ho sconfitto la malattia, perché è ancora dentro di me e lo sarà sempre”.
La cantante, che ha festeggiato 32 anni, ha iniziato a seguire un regime alimentare più sano dopo la fine del matrimonio con Simon Konecki
L’incredibile trasformazione di Adele continua a stupire tutti i fan che hanno avuto modo di vedere l’ultima fotografia pubblicata dalla cantante sul suo profilo Instagram, che mostra quanto sia dimagrita la cantante grazie alla dieta Sirt, peraltro in occasione del suo compleanno.
Lo scatto, invero il primo del 2020, con il quale ha rotto un silenzio social che durava da Natale 2019, immortala l’artista avvolta da uno stretto abito nero, circondata da una decorazione floreale che è stata installata appositamente per la festa, svoltasi nella casa in cui sta trascorrendo il lockdown.
Per i suoi 32 anni, dunque, la cantante ha deciso di regalarsi una nuova apparizione social, con la quale ha ringraziato tutti i fan per l’affetto dimostratole nell’occasione: “Grazie a tutti per gli auguri. Spero che stiate tutti bene e in salute durante questo folle momento. Vorrei ringraziare tutti i lavoratori che ci stanno mantenendo al sicuro rischiando le loro vite. Siete davvero i nostri angeli“.
I follower di Adele hanno ovviamente risposto con commenti sbalorditi in cui hanno dimostrato tutto il loro supporto per la trasformazione del fisico della cantante, che ha deciso di intraprendere questo percorso dopo la fine del suo matrimonio con Simon Konecki, arrivato nel 2019 dopo otto anni insieme.
Fonti molto vicine all’attrice hanno riferito che la decisione è stata presa non soltanto per mera vanità, ma anche perché Adele avrebbe espresso il desiderio di essere una madre più in forma per il piccolo Angelo. “Non si è mai trattato di perdere peso”, ha riferito un anonimo a People, “Adele è riuscita perché ha eliminato l’alcol e ha iniziato a mangiare cibo sano. Tuttavia la trasformazione del suo corpo le piace. È più sicura di sé, si veste in maniera differente e sembra anche più felice“.
Di recente l’artista ha dovuto annunciare il rinvio dell’uscita del suo ultimo album a causa della pandemia da Coronavirus; il titolo del lavoro discografico è tuttavia ancora avvolto dal mistero.
La cantante è tornata a parlare della sindrome della persona rigida, malattia da cui è affetta da qualche anno: “Non ho sconfitto la malattia, perché è ancora dentro di me e lo sarà sempre”.
L’influencer è tornata a parlare del suo rapporto con il proprio corpo dopo la nascita del suo secondogenito, il piccolo Gabriele: "Sentirsi a proprio agio è un traguardo meraviglioso".
La showgirl ha festeggiato il compleanno insieme alla sua famiglia e all'ex compagno: ecco le foto pubblicate dalla figlia Jolanda.
A distanza di poco più di tre mesi dalla nascita della sua bambina, l'ex nuotatrice ha raccontato le emozioni che sta provando e come sia cambiata la vita con Matteo Giunta.
I due si sono conosciuti partecipando al Grande Fratello nel 2004 e si sono sposati pochi mesi dopo, oggi sono ancora innamoratissimi e sognano di allargare la famiglia.
Il ballerino ha postato un video per festeggiare il primo mese di vita delle piccole Penelope e Ginevra: “Senza trucco né parrucco”.
La showgirl ha raccontato su Instagram di essersi sentita male dopo un evento: “Ho dormito 48 ore di fila”. I fan preoccupati.
Il ballerino, diventato da poco papà di due gemelle, ha risposto su Instagram ad alcune domande dei follower: “Mi piacerebbe raccontare la paternità, soprattutto quando si è giovani, perché è una cosa meravigliosa”.
La showgirl ha raccontato ai follower Instagram che il suo cagnolino, di ormai 15 anni, dovrà essere operato a causa di un incidente: "Per alcuni sono solo cani, per me è un bambino".
"Buon compleanno alla mia bellissima moglie... Mentre ti avvicini a questo compleanno dovresti guardare indietro ed essere orgogliosa di quello che hai realizzato".