Céline Dion sulla malattia: "Devo imparare a conviverci"
La cantante è tornata a parlare della sindrome della persona rigida, malattia da cui è affetta da qualche anno: “Non ho sconfitto la malattia, perché è ancora dentro di me e lo sarà sempre”.
La cantante ha deciso di realizzare un sogno che aveva da tempo: non frequenterà però le lezioni di persona, ma grazie al supporto di un tutor.
Avere successo è importante, ma per un’artista ci sono anche altri aspetti che lo sono altrettanto. Questo sembra essere il pensiero di Adele, che ha deciso di prendersi una pausa dalla musica e di provare a raggiungere un suo obiettivo: ottenere la laurea.
É stata la stessa cantante inglese ad annunciarlo nel corso di una sessione di domande e risposte sui social organizzata insieme ai suoi fan. L’artista è reduce dalla presentazione del suo ultimo video I Drink Wine: “Dopo Vegas voglio davvero laurearmi in letteratura inglese. Se non ce l’avessi fatta con la musica, penso che sarei sicuramente un’insegnante…” – sono state le sue parole.
Questa è stata l’occasione per Adele anche per svelare il rammarico che porta dentro di sé ormai da tempo: non avere concluso il suo ciclo di studi quando era ragazza.
“Sento decisamente di usare la mia passione per l’inglese in quello che faccio. E anche se non fossi riuscita a trovare un lavoro dalla mia laurea, vorrei essere andata all’università, vorrei aver avuto quell’esperienza”.
L’interprete di Hello ha però deciso di non frequentare le lezioni personalmente, ma di voler sfruttare la tecnologia. “Farò l’università online e con un tutor, ma questo è il mio piano per il 2025. È solo per ottenere la qualifica…”.
Lo studio non è però l’unico progetto che ha a cuore la 34enne, che ha scoperto di avere anche una grande passione per la recitazione. “Spesso mi viene chiesto di fare cose legate alla musica, cosa che penso sia troppo ovvia per me”. Recentemente lei sarebbe entrata in contatto con il regista Baz Luhrman dopo aver visto il suo film biografico su Elvis Presley.
La cantante è tornata a parlare della sindrome della persona rigida, malattia da cui è affetta da qualche anno: “Non ho sconfitto la malattia, perché è ancora dentro di me e lo sarà sempre”.
L’influencer è tornata a parlare del suo rapporto con il proprio corpo dopo la nascita del suo secondogenito, il piccolo Gabriele: "Sentirsi a proprio agio è un traguardo meraviglioso".
La showgirl ha festeggiato il compleanno insieme alla sua famiglia e all'ex compagno: ecco le foto pubblicate dalla figlia Jolanda.
A distanza di poco più di tre mesi dalla nascita della sua bambina, l'ex nuotatrice ha raccontato le emozioni che sta provando e come sia cambiata la vita con Matteo Giunta.
I due si sono conosciuti partecipando al Grande Fratello nel 2004 e si sono sposati pochi mesi dopo, oggi sono ancora innamoratissimi e sognano di allargare la famiglia.
Il ballerino ha postato un video per festeggiare il primo mese di vita delle piccole Penelope e Ginevra: “Senza trucco né parrucco”.
La showgirl ha raccontato su Instagram di essersi sentita male dopo un evento: “Ho dormito 48 ore di fila”. I fan preoccupati.
Il ballerino, diventato da poco papà di due gemelle, ha risposto su Instagram ad alcune domande dei follower: “Mi piacerebbe raccontare la paternità, soprattutto quando si è giovani, perché è una cosa meravigliosa”.
La showgirl ha raccontato ai follower Instagram che il suo cagnolino, di ormai 15 anni, dovrà essere operato a causa di un incidente: "Per alcuni sono solo cani, per me è un bambino".
"Buon compleanno alla mia bellissima moglie... Mentre ti avvicini a questo compleanno dovresti guardare indietro ed essere orgogliosa di quello che hai realizzato".