Céline Dion sulla malattia: "Devo imparare a conviverci"
La cantante è tornata a parlare della sindrome della persona rigida, malattia da cui è affetta da qualche anno: “Non ho sconfitto la malattia, perché è ancora dentro di me e lo sarà sempre”.
La cantante racconta di aver deciso di migliorare la sua forma fisica per essere una mamma migliore
La perdita di peso di Adele ha fatto subito notizia e ha generato polemiche a causa della velocità con la quale la cantate è scesa di peso. Non sono state affatto poche le critiche delle femministe riguardo alla necessità di mostrare sempre silhouette perfette. Ma la cantante mette a tacere le polemiche dichiarando che il dimagrimento non è dovuto a necessità estetiche ma per la volontà di essere una mamma più in forma e più consapevole del proprio corpo.
Un regime alimentare più sano e l’esercizio fisico gioverebbero anche alla sua voce, da tutelare soprattutto dopo l’intervento chirurgico subito a causa di un’emorragia alle corde vocali nel 2011. Ma pare sia il figlio Angelo la vera ragione della dieta. Nato il 12 ottobre 2012 dalla sua relazione con Simon Konecki, il bambino le ha davvero cambiato la vita.
A conclusione dell’ultimo tour, nel 2017, aveva dichiarato, attraverso la video proiezione di una sua lettera scritta a mano, «Fare un tour è una cosa particolare che non mi appartiene molto. Sono una vera casalinga, sono le piccole cose che mi rendono felice (…) non so se continuerò a fare tour. Forse non vi vedrò più a uno show dal vivo, ma non scorderò mai tutto questo. Da lunedì sarò solamente una mamma», a rimarcare la volontà di dedicarsi completamente al figlio.
La cantante è tornata a parlare della sindrome della persona rigida, malattia da cui è affetta da qualche anno: “Non ho sconfitto la malattia, perché è ancora dentro di me e lo sarà sempre”.
L’influencer è tornata a parlare del suo rapporto con il proprio corpo dopo la nascita del suo secondogenito, il piccolo Gabriele: "Sentirsi a proprio agio è un traguardo meraviglioso".
La showgirl ha festeggiato il compleanno insieme alla sua famiglia e all'ex compagno: ecco le foto pubblicate dalla figlia Jolanda.
A distanza di poco più di tre mesi dalla nascita della sua bambina, l'ex nuotatrice ha raccontato le emozioni che sta provando e come sia cambiata la vita con Matteo Giunta.
I due si sono conosciuti partecipando al Grande Fratello nel 2004 e si sono sposati pochi mesi dopo, oggi sono ancora innamoratissimi e sognano di allargare la famiglia.
Il ballerino ha postato un video per festeggiare il primo mese di vita delle piccole Penelope e Ginevra: “Senza trucco né parrucco”.
La showgirl ha raccontato su Instagram di essersi sentita male dopo un evento: “Ho dormito 48 ore di fila”. I fan preoccupati.
Il ballerino, diventato da poco papà di due gemelle, ha risposto su Instagram ad alcune domande dei follower: “Mi piacerebbe raccontare la paternità, soprattutto quando si è giovani, perché è una cosa meravigliosa”.
La showgirl ha raccontato ai follower Instagram che il suo cagnolino, di ormai 15 anni, dovrà essere operato a causa di un incidente: "Per alcuni sono solo cani, per me è un bambino".
"Buon compleanno alla mia bellissima moglie... Mentre ti avvicini a questo compleanno dovresti guardare indietro ed essere orgogliosa di quello che hai realizzato".